Lazio, l'attacco viaggia a ritmi record: due gol per il secondo posto all time

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Lazio, l’attacco di Baroni viaggia a cifre da record: se contro il Bologna dovessero arrivare due gol il parziale sarebbe il secondo migliore di sempre La Lazio di Marco Baroni viaggia a grande ritmo in attacco: nelle prime 16 partite stagionali – tra campionato e coppe – i biancocelesti hanno segnato 36 gol, quarta prestazione di sempre nella storia del club, alla parti con la Lazio di Zeman stagione 1994/95, mentre meglio hanno fatto solo nel 2017/18 con Inzaghi (43), nel 1942/43 con Popovic (38) e nel 1999/00 con Eriksson (37). (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

'Il mister studia l'emergenza Lazio' scrive il Resto del Carlino, con Tavares fuori per infortunio, dovrebbe giocare Pellegrini, Orsolini può cercare di sfruttare il suo uno contro uno, c'è un Castellanos rientrato solo venerdì dalla nazionale, in un reparto con Pedro che è stato debilitato in settimana dall'influenza e Dia in Senegal ha avuto un malanno. (Tuttobolognaweb)

La Lazio domenica tornerà in campo in Serie A e lo farà allo Stadio Olimpico di Roma dove affronterà il Bologna di Vincenzo Italiano. I biancocelesti potranno sfruttare il fattore campo, provando a mantenere il primato della classifica casalinga. (Lazio News 24)

Ultimi dieci precedenti Vittorie Bologna: 12 (Zerocinquantuno.it)

Lazio, Rambaudi in vista del Bologna: "Tavares mi preoccupa, vi spiego perché..."

"Contro il Bologna è una gara che determinante, che mi farà dare il primo voto a questa squadra, soprattutto per la gestione post sosta. Fa parte della crescita passare questo ‘esame’. (La Lazio Siamo Noi)

Per il Bologna un altro appuntamento allo stadio Olimpico dove prima della sosta ha battuto la Roma (2-3) provocando l'esonero di Juric e salendo in zona Champions considerando che ha una partita da recuperare contro il Milan. (La Gazzetta dello Sport)

I tifosi sono pronti a sostenere la squadra di Baroni all’ Olimpico per le prossime sfide. Per la gara contro il Bologna di domani, come riporta il Corriere dello Sport, sono stati venduti 6.000 tagliandi, si sono aggiunti ai circa 29 mila abbonati. (Lazio News 24)