CONCEICAO a Sky: “Meritavamo i tre punti. Posso fare la differenza con tutta la squadra. Sul futuro…”

Francisco Conceicao ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l'Aston Villa. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: Hai detto qualcosa a Martinez a fine partita? "No, penso che abbiamo fatto una buona partita però sapevamo che era una partita difficile qui a casa dell’Aston Villa. Ma penso che meritavamo i tre punti e adesso andiamo avanti per vincere le prossime partite". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, Thuram: "Felici, penso che sia un buon punto. Gol? Ho visto che era fallo" "Ho visto che era fallo, penso che l'arbitro abbia fatto la scelta giusta". (TUTTO mercato WEB)

Aston Villa-Juventus 0-0, Llorente: "Pazzesco Dibu Martinez su Conceicao" (TUTTO mercato WEB)

Federico Gatti ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Aston Villa Juve, partita terminata 0 a 0 e valida per la quinta giornata del girone di Champions League. Di seguito le parole del difensore bianconero: Gatti, difensore bianconero, ha parlato nel post-partita di Aston Villa Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky (Juventus News 24)

Conceiçao, occasione in Aston Villa-Juventus. Il Dibu Martinez salva per millimetri: cosa è successo

Sulle assenze? Siamo questi, dobbiamo andare in campo e fare il meglio. “Il brivido all’ultimo secondo? Ho capito subito che era fallo, ero tranquillo. Non ero tranquillo perché prima abbiamo preso una punizione inutile. (Fantacalcio ®)

Abbiamo fatto una buona partita, ma sapevamo che era una partita difficile. Adesso andiamo avanti per vincere le prossime partite di Champions League, che è importante.LA CRESCITA - Sì posso crescere ancora molto. (ilBianconero)

Letteralmente, nel senso che poi il replay mostrerà quanto per i bianconeri l'occasione non si sia tramutata in gol per una questione di millimetri. (Corriere della Sera)