Lo scontro fra Fedez e Mario Giordano (con Salvini che attacca il cantante)

Di Renato Franco L’accusa del rapper: «Un’inchiesta sulla mia sessualità». La replica del giornalista: «Non ne so niente, contro di me ha fatto body shaming» La miccia la accende Fedez che su Instagram racconta di diverse telefonate fatte da una giornalista di «Fuori dal coro» ad alcuni suoi amici per chiedere se fosse o meno gay. «Ecco, cara giornalista, io non sono omosessuale: se lo fossi lo direi, ma credo che il lavoro del giornalismo d’inchiesta mal si concili con inchieste tipo queste. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Fedez su Instagram Come prevedibile, nel corso dell’ultima puntata della trasmissione “Fuori dal Coro”, Mario Giordano ha risposto a Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, che in una storia pubblicata su Instagram aveva ironizzato sulla sua voce facendo allusioni sulle sue gonadi: “Caro Fedez – ha detto il giornalista – intanto la volevo tranquillizzare. (Today.it)

Ci occupiamo dei problemi degli italiani, caro Fedez. Non indaghiamo sulle sue tendenze sessuali, non lo abbiamo mai pensato. (la Repubblica)

Il giornalista durante la puntata di ieri sera di Fuori dal Coro ha messo i puntini sulle “i” e, si spera, anche la parola fine a quello che è stato a tutti gli effetti un attacco sguaiato del Re dei Social verso il conduttore Mediaset. (Nicola Porro)

Chi conosce Fuori dal coro sa che noi ci occupiamo dei problemi dei cittadini, quindi anche questa sera di quello ci occupiamo, caro Fedez. Ecco, no, noi non abbiamo mai pensato – e mai penseremo – di indagare sulle sue tendenze sessuali. (Tvblog)

" Ci ha attaccato accusandoci di una cosa che non esiste e cioè di voler indagare sulle sue tendenze sessuali. Game, set, match. (ilGiornale.it)

Tutto è partito dalla presunta notizia, smentita dal giornalista, di un’inchiesta della trasmissione sull’omosessualità di Fedez. «Caro Fedez, intanto la volevo tranquillizzare. (Open)