Maria Rosaria Boccia sfida di nuovo Sangiuliano: "Con lui al concerto de Il Volo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Maria Rosaria Boccia ormai è diventata a tutti gli effetti una influencer. Dopo aver fatto lievitare i suoi follower sui social, ha cominciato la sfilata delle tv. Prima l'intervista video con il sito de La Stampa, l'annuncio di una sua presenza a In Onda e questa mattina l'intervista sul quotidiano di Torino. L'obiettivo? Tenere sulla graticola il ministro Sangiuliano? Sembra più credibile ormai che lady Pompei abbia voglia di fra crescere la sua notorietà. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l’intervista al Tg1, Gennaro Sangiuliano torna a provare a riprendere il tran tran di lavoro al Collegio Romano, ma dire che le acque per lui si siano placate sarebbe una bugia. (Il Sole 24 ORE)

Per il ministro della Cultura e per il governo tutto. La premier, Giorgia Meloni, fino a pochi giorni fa pensava di poter gestire la situazione. (L'HuffPost)

Maria Rosaria Boccia si qualifica al suo intervistatore, Federico Monga per La Stampa, come imprenditrice con esperienza ventennale nel settore del wedding e dà una dimensione temporale del caso che sta travolgendo il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, che ha conosciuto "nell'agosto 2023 a Pompei", con cui "da maggio 2024 ci siamo frequentati lavorativamente molto più spesso". (L'HuffPost)

Cosa ne penso del caso del ministro Sangiuliano e di Maria Rosaria Boccia. dalla Zuppa di Porro di giovedì 5 settembre 2024 (Nicola Porro)

In un'intervista a 'La Stampa' l'imprenditrice parla di "direttori di settimanali" che ricatterebbero il ministro con cui ha avuto una relazione "privata". Non entra nei dettagli ma dice: "Con una persona con cui ho una relazione non mi scambio solo foto innocenti". (Sky Tg24 )

Dalle spese per i viaggi del ministero alle informazioni sul G7, Boccia ha rivendicato di poter dimostrare tutto quello che afferma. (Fanpage.it)