Maria Rosaria Boccia sfida di nuovo Sangiuliano: "Con lui al concerto de Il Volo"

Maria Rosaria Boccia sfida di nuovo Sangiuliano: Con lui al concerto de Il Volo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Liberoquotidiano.it INTERNO

Maria Rosaria Boccia ormai è diventata a tutti gli effetti una influencer. Dopo aver fatto lievitare i suoi follower sui social, ha cominciato la sfilata delle tv. Prima l'intervista video con il sito de La Stampa, l'annuncio di una sua presenza a In Onda e questa mattina l'intervista sul quotidiano di Torino. L'obiettivo? Tenere sulla graticola il ministro Sangiuliano? Sembra più credibile ormai che lady Pompei abbia voglia di fra crescere la sua notorietà. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ministro ha divulgato informazioni non corrette». È quanto racconta Maria Rosaria Boccia nell'intervista video rilasciata alla Stampa per ribadire la propria verità dopo le parole al Tg1 del ministro della Cultura Sangiuliano. (Corriere della Sera)

«Il ministro Gennaro Sangiuliano è sotto ricatto». Lo dice Maria Rosaria Boccia – in un'anticipazione di un'intervista con La Stampa – in merito al caso mediatico e politico che la vede coinvolta assieme al titolare del dicastero della Cultura. (L'Unione Sarda.it)

Ma soprattutto le tantissime voci su registrazioni audio e video ancora in possesso della non-consigliera. Maria Rosaria Boccia che su Instagram dice di essere stata ingannata e che i ricattatori sono quelli che occupano i palazzi del potere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il caso Boccia-Sangiuliano finisce in tribunale, il legale del ministro: "Presenteremo denuncia entro 48 ore"

Lei però ormai è nota a tutti come organizzatrice di eventi ed esperta di comunicazione. Come si è avvicinata al Parlamento e alla politica?«Mi sono avvicinata per una vicenda personale. (La Stampa)

Le principali squadre di calcio e pallavolo maschile, prossime a disputare i campionati di serie D ed A3, hanno ricevuto l’abbraccio ed il calore di migliaia di tifosi e sportivi. All’evento erano presenti il vicesindaco metropolitano Carmelo Versace, il vicesindaco del Comune di Reggio Calabria, Paolo Brunetti, ed il consigliere comunale delegato allo Sport, Giovanni Latella. (Corriere di Lamezia)

Esito giudiziario per il caso Boccia-Sangiuliano che da gossip estivo, sorto il 26 agosto, è via via andato montando fino a diventare un vero e proprio giallo politico. Il legale del ministro della Cultura si prepara a procedere tramite vie giudiziarie: “Non c’è niente di cui il ministro possa essere preoccupato, non deve temere nulla. (Virgilio Notizie)