Maria Rosaria Boccia sfida di nuovo Sangiuliano: "Con lui al concerto de Il Volo"

Più informazioni:
Maltempo

Maria Rosaria Boccia ormai è diventata a tutti gli effetti una influencer. Dopo aver fatto lievitare i suoi follower sui social, ha cominciato la sfilata delle tv. Prima l'intervista video con il sito de La Stampa, l'annuncio di una sua presenza a In Onda e questa mattina l'intervista sul quotidiano di Torino. L'obiettivo? Tenere sulla graticola il ministro Sangiuliano? Sembra più credibile ormai che lady Pompei abbia voglia di fra crescere la sua notorietà. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le principali squadre di calcio e pallavolo maschile, prossime a disputare i campionati di serie D ed A3, hanno ricevuto l’abbraccio ed il calore di migliaia di tifosi e sportivi. Festa in Piazza Castello per la presentazione della Reggina 1914 e della Domotek Volley. (Corriere di Lamezia)

Ma soprattutto le tantissime voci su registrazioni audio e video ancora in possesso della non-consigliera. Maria Rosaria Boccia che su Instagram dice di essere stata ingannata e che i ricattatori sono quelli che occupano i palazzi del potere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Il ministro Gennaro Sangiuliano è sotto ricatto». Lo dice Maria Rosaria Boccia – in un'anticipazione di un'intervista con La Stampa – in merito al caso mediatico e politico che la vede coinvolta assieme al titolare del dicastero della Cultura. (L'Unione Sarda.it)

La Boccia rischia l'indagine. L'ombra di una regia esterna

Ad annunciarlo in via ufficiale è una nota diffusa dal ministero, proprio nelle ore in cui sono trapelate le anticipazioni della prima intervista pubblica concessa da Maria Rosaria Boccia (alla Stampa), l’imprenditrice-consulente (o quasi) le cui gesta al fianco del ministro hanno sollevato un polverone mediatico e politico. (Open)

«Ho sempre saputo che pagava il ministero come possono sottolineare ed evidenziare le mail che ho ricevuto dal capo segreteria. (Corriere della Sera)

Mentre oggi il ministro avrà un incontro con i suoi legali per valutare la presentazione di un esposto presso la Procura. I magistrati muovono i primi passi sul «Bocciagate». (il Giornale)