Totti a Miami con Noemi: «Tornare a giocare? Non scherzo, vediamo come reagisce il fisico e cosa mi riserverà il futuro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Totti continua a dare spettacolo in giro per il mondo. In questi giorni, a Miami, ha partecipato all’EA7 World Legends Padel Tour e sarà presente alle Finals di Dubai del 28 e 29 novembre: «Sarò alle finali della World Legends Padel Tour. Devo ancora trovare un compagno. Gioco da più di 10 anni, questo sport mi ha entusiasmato e colpito, è uno sport competitivo e divertente, di compagnia, bello sia giocarci che vederlo». (ilmattino.it)
Su altre fonti
Una trovata pubblicitaria o un pensiero serio? Secondo Francesco Totti, buona la seconda: la tentazione di tornare in campo potrebbe diventare più seria che mai nei prossimi giorni. L'ex capitano della Roma, che ha lasciato il calcio nel maggio del 2017 e che alla fine di settembre ha compiuto 48 anni, lo ha ribadito nelle scorse ore: c'è già chi sarebbe interessato a rivederlo in campo. (Goal Italia)
Francesco Totti era presente alla tappa di Miami dell’EA7 World Legend Padel Tour. L’ex dieci giallorosso ha rilasciato un’intervista ai microfoni dell’EA7 World Legends Padel Tour. Queste le sue parole sul ritorno in campo: Ti vedremo prima in campo a fine novembre per il World Legends Padel Tour o in campo in Serie A di calcio? (Pagine Romaniste)
Se è uno scherzo? No non è uno scherzo. (Tutto Juve)
Francesco Totti è intervenuto alla tappa di Miami dell’EA7 World Legends Padel Tour confermando la volontà di tornare in campo a otto stagioni dal suo ritiro: "Diciamo che faccio in tempo a fare le finali a fine novembre (del torneo di Padel, ndr). (Firenze Viola)
La testa lo sa già» Francesco Totti alla tappa di Miami dell'EA7 World Legends Padel Tour parla della sua passione per questo sport e dell'ipotesi di un ritorno in campo, per cui chiarisce: «Non è uno scherzo. (ilmessaggero.it)
Presente alla tappa di Miami dell' EA7 World Legend Padel Tour (evento che lo vedrà presenziare nelle finali in programma il 28 e 29 novembre a Dubai) l'ex storico capitano giallorosso ha confermato le parole dette qualche giorno fa, aggiungendo ulteriori dettagli. (LAROMA24)