Spinazzola chiede spazio, ha un motivo in più per partire dal 1' contro la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo Spinazzola ha vestito la maglia della Roma dal 2019 al 2024 prima della scadenza del contratto e l’arrivo a Napoli in estate a parametro zero. Come racconta il Corriere dello Sport, domenica potrebbe toccare a lui dal primo minuto. Oppure no. È questo il dubbio di formazione di Conte: "Olivera è rientrato ieri mattina e nel pomeriggio era già in campo con i compagni ad allenarsi. Spinazzola oppure Olivera, deciderà Conte che avrà a disposizione ancora due giorni di allenamenti per risolvere l’unico vero rebus sull’undici da opporre alla Roma. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sabato di allenamento e riflessioni alla vigilia della partita del Maradona contro la Roma. Il Corriere dello Sport ricostruisce le scelte di Antonio Conte che ritrova Lobotka, che tornerà titolare nella mediana con Anguissa e McTominay, mentre l'unico vero dubbio che ha accompagnato l’attesa del match è a sinistra: Olivera però nonostante gli impegni in nazionale è favorito su Spinazzola. (Tutto Napoli)
L'attenzione del quotidiano partenopeo si concentra in tal senso su Raspadori, che potrebbe essere la scelta sorprendente del mister leccese. (CalcioNapoli1926.it)
L’attenzione è rivolta in particolare alle condizioni di alcuni elementi chiave, come Romelu Lukaku e Scott McTominay, che potrebbero avere un ruolo fondamentale nella partita. Durante il suo intervento, Conte ha fatto il punto sulla situazione della squadra, evidenziando la gestione degli infortuni e il piano di lavoro per i prossimi giorni. (il Vaporetto)
Olivera torna in anticipo e mette il dubbio a Conte: c'è un ballottaggio per la Roma Finalmente torna il campionato e Antonio Conte si avvicina al big match di domenica tra Napoli e Roma con un dubbio di formazione legato alla corsia mancina: chi tra Leonardo Spinazzola e Mathias Olivera? Le ultime arrivano direttamente dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: (Tutto Napoli)
Ora è approdato al 4-2-4, però non è inciso nella pietra. Antonio Conte potrebbe sorpendere nel match tra Napoli e Roma, in programma domani alle 18:00 allo stadio Maradona. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli-Roma, Conte pensa a Jack Raspadori. Occhio alla sorpresa In casa Napoli sono in atto delle valutazioni da parte di Antonio Conte sulla formazione da scegliere per la gara di campionato contro la Roma. (AreaNapoli.it)