Il Paradiso delle Signore 9, videointervista alla new entry Giulia Sangiorgi: Mirella è rimasta sola con suo figlio

Non mancano le new entry a Il Paradiso delle Signore 9 al via il 9 settembre su Rai Uno. Oggi vi presentiamo Giulia Sangiorgi che interpreta la nuova Venere Mirella Vanni. Mirella ha una storia molto particolare: come ci racconta la stessa Giulia Sangiorgi nella nostra videointervista realizzata sul set durante le ultime riprese della nuova stagione “è scappata dalla sua famiglia borghese e cattolica di Milano a 19 anni perché si è innamorata di un musicista che ha seguito in giro per il paese, ma quando è rimasta incinta lui l’ha lasciata, e anche la sua famiglia l’ha allontanata”. (SpettacoloMania)

Ne parlano anche altri media

Il Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina: “Io, la Contessa Adelaide e i miei pianti sul set” Libero Magazine intervista l’interprete dello storico personaggio della serie di Rai Uno che quest’anno vedremo in una veste inedita: quella di madre Facebook (Libero Magazine)

Le vetrine, la locandina di Giulietta degli Spiriti, e poi le immancabili auto d'epoca. Come da tradizione, abbiamo preso parte all'incontro stampa con il cast, organizzato proprio sul set della fiction. (Movieplayer)

C’è grande attesa per la nona stagione de “Il Paradiso delle signore”. E ora, a riprese ancora in corso, spuntano fuori dettagli straordinari. (Abruzzo Cityrumors)

Il Paradiso delle Signore 9, Marcello Barbieri nostalgico sul set: il motivo è solo uno

Dopo l’incontro con il cast de Il Paradiso delle Signore 9 direttamente sul set, oggi cominciamo a proporvi le nostre videointerviste realizzate negli studi Videa della Rai, in attesa della messa in onda della nuova stagione prevista per il 9 settembre. (SpettacoloMania)

A raccontare qualcosina di quello che succederà sono proprio gli attori del cast. L’attore rivela cosa succederà al suo personaggio nella nuova stagione de “Il Paradiso delle Signore”: “Amare conseguenze”. (arabonormannaunesco)

Il Paradiso delle Signore 9 è sempre più vicino, anche se le riprese continuano: questa mattina Marcello Barbieri si è mostrato sul set, ma molto nostalgico, ecco qual è il motivo e soprattutto che cosa ha fatto vedere ai suoi fan. (L'Architetto)