Sci oggi in tv, dove vedere il superG femminile della Coppa del Mondo

Per saperne di più:
Maltempo

Sofia Goggia ci riprova. Nella prima gara, quella di ieri sabato 21, l’azzurra ha conquistato il terzo posto, il podio numero 57 in carriera. Ha vinto (ed è l’ottavo successo di coppa e il secondo stagionale) l’austriaca Cornelia Huetter davanti alla svizzera Lara Gut-Behrami. Ritornata alle gare a 40 anni, Lindsey Vonn, ha chiuso al 14° posto. «St. Moritz è sempre una gara che presenta tante onde, dossi e diversi punti ciechi. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Sofia Goggia non si ferma più. La sciatrice azzurra, al rientro dopo un grave infortunio, ha collezionato il suo terzo podio in Coppa del Mondo posizionandosi al terzo posto nel Supergigante di questa mattina in Val Gardena. (Adnkronos)

È stata rinviata alle 12 la partenza del superG femminile a St. Dopo la gara di ieri con il successo di Huetter, il podio di Goggia e il ritorno in gara di Lindsey Vonn, le condizioni meteo sono completamente cambiate: c'è stata una lieve nevicata nella notte e ora sulla Corviglia soffia un vento fortissimo che ha costretto gli organizzatori a modificare il programma. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo super gigante in Svizzera dopo che nel primo di sabato c’è stato il successo dell’austriaca Cornelia Huetter, che ha superato due big come Lara Gut Behrami e Sofia Goggia. (Quotidiano Sportivo)

Vento e nebbia, annullata la gara di Sofia Goggia di domenica mattina

«Questo è sempre un superG da interpretare con tanti dossi, punti ciechi, un terreno molto mosso; non è stato facile capire la condizione della neve, qui c'è sempre un fondo aggressivo e mi servirebbe più tempo per adattarmi». (Gazzetta del Sud)

Queste le prime parole a fine gara di Elena Curtoni che però si è detta complessivamente soddisfatta della sua prova. «Voglio continuare a divertirmi e fare il meglio possibile» ha concluso l'azzurra. Sono sempre troppo lontano dallo spigolo e non faccio le cose giuste». (Corriere della Sera)

Non è ancora chiaro se e quando si recupererà, dopo il terzo posto di sabato di Sofia Goggia e le precedenti imprese. (L'Eco di Bergamo)