Carlo Verdone, addio a Isabella De Bernardi: "Era ironica, e una grande creativa"

La sua hippie, capelli arruffati e camicioni, la parlata coatta, la gomma americana e la parolaccia facile, aveva cavalcato i momenti più esilaranti di Un sacco bello.

Una brava mamma e una grande creativa», racconta Carlo Verdone in una pausa del set della serie che sta girando, la voce addolorata

«Era spiritosa, solare, ironica.

Isabella De Bernardi è scomparsa a 58 anni per una malattia incurabile. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Ad annunciare la morte di Isabella de Bernardi è stato Carlo Verdone, l’attore che l’ha avviata alla carriera cinematografica. (BlogLive.it)

Carlo Verdone: l’addio a Isabella De Bernardi. Isabella Bernardi è morta il 26 maggio 2021 a causa di un male incurabile. Carlo Verdone e Isabella De Bernardi: colleghi e amici. Carlo e Isabella hanno lavorato insieme nel film Un sacco Bello, ma la carriera della De Bernardi non si è fermata lì (Style24)

Dopo il successo ottenuto con “Un Sacco Bello”, De Bernardi fu diretta da Carlo Verdone anche in “Borotalco” e “Il Bambino e il Poliziotto”. (ZON.it)

Morta la fidanzata hippy di Carlo Verdone ne: Un sacco bello. Noi la ricorderemo sempre come la ragazzina hippy dalla parlata biascicata, dalle parolacce facili in romanesco (Notizie Nazionali)

È però nel ruolo della ragazza di Ruggero, uno dei geniali personaggi partoriti dalla prolifica vena artistica di Carlo Verdone, che si fa ricordare. Isabella De Bernardi si era mano a mano allontanata dal mondo del cinema (Io Donna)

La fidanzata hippy di Carlo Verdone in “Un sacco Bello” è apparsa per la prima volta sullo schermo. Carlo Verdone sul suo profilo Instagram spiega che ha saputo della morte di Isabella mentre era sul set del suo nuovo film (Ultime Notizie Flash)