Serie B LIVE alle 20.30|Altri campionati Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Serie B, si giocano questa sera le ultime cinque partite della quarta giornata del campionato 2024-25. Alle 20.30 scendono in campo Catanzaro-Carrarese, Frosinone-Juve Stabia, Mantova-Salernitana, Palermo-Cosenza e Spezia-Cesena.COSA E' SUCCESSO FINORA NELLA QUARTA GIORNATADue squadre in cerca di rivalsa e di punti, dopo un avvio di campionato che le vede appaiate a due soli punto in fondo alla classifica. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
“Mi riallaccio alla prestazione di martedì contro il Palermo, questa è una squadra che sta mostrando qualcosa di buono” . “Noi vogliamo fare le cose al meglio. Abbiamo studiato la partita così, potevamo fare meglio nella gestione ma abbiamo fatto 4 gol a questa squadra”. (Stadionews.it)
I ragazzi di Stroppa trovano una grande vittoria contro una candidata alla promozione, e si rilanciano in classifica (qui la cronaca). Travolgente vittoria della Cremonese ieri sera a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, nella quarta giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)
Successo casalingo per il Pisa di Pippo Inzaghi, che ha avuto la meglio per 2 a 1 sulla Reggiana (Tramoni e Infanti per i nerazzurri, Sersanti per la formazione emiliana); toscani capolisti in attesa del completamento della giornata. (CittaDellaSpezia)
Ok su Sernicola al minuto 83, cade subito dopo per la quarta volta. Non che ci possa fare granchè, tuttavia, anche se sul terzo non sembra troppo reattivo. (Quotidiano Sportivo)
SUPERIORI – L’Inter è prima in classifica a quota 7 punti. Ha ripreso la Juventus alla terza giornata dopo due dietro a causa del pari con il Genoa. I valori sono relativi ora, Tony Damascelli però dice: «La classifica è provvisoria in tutti i sensi. (Inter-News)