Maximall Pompeii, cede una tettoia: ferito un operaio di 29 anni
A pochi giorni dall'inaugurazione cade una tettoia, ferito gravemente un operaio all'interno del centro commerciale Maximall a Torre Annunziata che aprirà al pubblico il 28 novembre. I carabinieri sono intervenuti in un cantiere presso il centro commerciale al confine tra Torre e Pompei. A cedere parte della tettoia, che ha ferito un operaio di 29 anni colpendolo al collo. L’uomo - ancora incosc… (La Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Questa mattina, intorno alle 9, una parte della tettoia ha ceduto, colpendo un operaio di 29 anni, che è rimasto gravemente ferito. Un grave incidente si è verificato durante i lavori di costruzione del centro commerciale Maximall, un progetto che si preannuncia come uno dei più grandi del Sud Italia, situato al confine tra Torre Annunziata e Pompei. (Il Vescovado Notizie)
Non c'è tregua per il Maximall Pompeii. A poche ore dall'inaugurazione slitta al 7 dicembre l'apertura del centro commerciale più grande del Sud Italia. (Il Corrierino)
Situato a Torre Annunziata, il Maximall Pompeii si estende su un’area di 200mila metri quadrati, di cui 50mila al coperto. Rinviata l’apertura del Maximall Pompeii, che domani doveva essere pronto a diventare un punto di riferimento per lo shopping e il tempo libero nel Sud Italia. (Il Fatto Vesuviano)
Secondo una prima ricostruzione, la caduta è avvenuta a seguito del cedimento di una tettoia nel cantiere del nuovo centro commerciale Maximall Pompeii, causata dal maltempo degli ultimi giorni. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta sull’incidente avvenuto nella mattinata di ieri e che ha coinvolto un operaio 29enne. (ilmattino.it)
Un’altra battuta d’arresto per l’apertura del più grande centro commerciale del Sud Italia. A poche ore dall’inaugurazione prevista per domani, 27 novembre, il Maximall Pompeii ha annunciato un nuovo slittamento, fissando la data al 7 dicembre. (Positanonews)
Parlano di Maximall Pompeii, il grande hub realizzato con un investimento di 200 milioni che il 28 novembre sarà inaugurato a Torre Annunziata, al confine con Pompei, in un’area ex industriale un tempo occupata dalla Tecnotubi-Vega e da decenni in grave stato di abbandono. (Il Sole 24 ORE)