Monza, Nesta a rischio esonero: ore calde, in pole Bocchetti

Alessandro Nesta a rischio esonero. Sono ore importanti in casa Monza in merito al futuro sulla panchina. All’ex difensore di Lazio e Milan potrebbe essere stata fatale la sconfitta subita contro la Juventus per 2-1, nonostante la buona prestazione fornita dai suoi calciatori che hanno sfiorato il pareggio in diverse occasioni. Rischio esonero per Nesta: le ultime in casa Monza La decisione definitiva da parte dei dirigenti dei biancorossi potrebbe essere presa nella giornata di oggi, nonostante nelle scorse settimane Adriano Galliani gli avesse rinnovato la fiducia. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con questo breve comunicato il club biancorosso ha annunciato l’esonero del tecnico, deciso dopo la sconfitta casalinga di ieri sera contro la Juventus che lo ha relegato all’ultimo posto in classifica della serie A. (Pianetagenoa1893.net)

Fatale per il tecnico la sconfitta interna contro la Juventus (LAPRESSE)

Fatale il ko dell'ultimo turno di campionato che ha relegato i brianzoli all'ultimo posto in classifica, nonostante la buona prestazione fornita dai suoi calciatori che hanno sfiorato il pareggio in diverse occasioni. (ilmessaggero.it)

Fatale la sconfitta con la Juventus: il Monza esonera Nesta

Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro". È stata fatale a Sandro Nesta la sconfitta di ieri sera contro la Juventus: il Monza, pochi istanti fa, ha comunicato il suo esonero. (Milan News)

"AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro". Questo il comunicato con cui la società brianzola ufficializza l'esonero del tecnico: fatale è stato l'ultimo ko in campionato maturato contro la Juventus allo U-Power Stadium. (TUTTO mercato WEB)

"AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro". Questo il comunicato con cui la società brianzola ufficializza l'esonero del tecnico. (Tutto Napoli)