CUPRA Terramar Impulse, versione speciale per il mercato italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoletano di nascita, laureato in giurisprudenza, è giornalista pubblicista con la passione per il motorsport e l'automotive con un occhio alle innovazioni e alla storia della F1. Il suo motto: ''I believe that everyone has a calling, Motorsport is my true passion!''. Fonte: Ufficio Stampa CUPRA CUPRA Terramar Impulse: la nuova versione esclusiva per l’Italia La spinta del brand CUPRA che, nel 2024, ha superato le 800.000 auto vendute, sta dando una nuova linfa anche al marchio SEAT. (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Cupra Terramar Impulse si caratterizza per un’estetica raffinata e sportiva. Cupra Terramar segna un nuovo capitolo nell’evoluzione del brand con la sua versione esclusiva Impulse, pensata appositamente per il mercato italiano. (Autoappassionati.it)
L'edizione Impulse si caratterizza esternamente per i cerchi in lega da 20 pollici nero opaco con dettagli argentati. La gamma della Suv Cupra Terramar si arricchisce con l'inedito allestimento Impulse, riservato al mercato italiano. (Auto.it)
Il listino della Cupra Terramar si arricchisce di un nuovo allestimento, creato appositamente per il mercato italiano. La new entry si chiama Terramar Impulse e può essere già ordinata scegliendo tra due motorizzazioni entrambe da 204 CV. (Red-Live)
CUPR Terramar è adesso disponibile anche nella versione "Impulse" esclusiva per il solo mercato italiano e si caratterizza per offrire alcune dotazioni normalmente disponibili solo su richiesta. Si può già ordinare nelle concessionarie italiane. (HDmotori)
L’allestimento Impulse manifesta chiaramente l’intenzione del marchio spagnolo di consolidare la propria presenza nel segmento premium del mercato italiano, dove la clientela è tradizionalmente esigente e attenta ai dettagli. (Info Motori)
Cupra Terramar Impulse, arrivo un nuovo allestimento dedicato esclusivamente al mercato italiano. Questa inedita versione Suv offre due motorizzazioni da 204 cavalli: ibrida plug-in 1.5 e-Hybrid e benzina 2.0 TSI 4Drive. (QN Motori)