La Lazio non vuole il prestito di Casadei, ma il Chelsea chiede oltre 30 milioni

La Lazio non vuole il prestito di Casadei, ma il Chelsea chiede oltre 30 milioni La Lazio, oltre alla pista Reda Belahyane, per la mediana mantiene viva l’attenzione per Cesare Casadei, centrocampista classe 2003, ex Inter e attuale promessa del calcio italiano. Casadei, che milita nell’Under 21 azzurra, è considerato uno dei talenti più interessanti e futuribili. Nel progetto biancoceleste, orientato al lungo termine, sarebbe un investimento strategico e mirato (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La Serie A vuole Cesare Casadei ma non sarà semplice riportare in Italia uno dei talenti più brillanti del calcio italiano, protagonista assoluto della cavalcata azzurra nel Mondiale U20 del 2023 . (Tuttosport)

L’andamento altalenante del Milan di questa prima parte di stagione spinge la società a pensare a qualche rinforzo. Con l’avvicinarsi del mercato di gennaio sono tante le idee che si fanno strada in tutti i reparti. (Milan News 24)

Accostato a mezza Serie A, tutto fa pensare all'esordio italiano di Casadei a gennaio (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Monza, sfida per Casadei: il retroscena sul Milan |Primapagina

Cesare Casadei, ex grande protagonista nei tornei internazionali giocati con le giovanili dell'Italia, non sta trovando spazio nel Chelsea (in questa stagione, zero presenze in Premier e cinque in Conference League), e per questo il club londinese allenato da Enzo Maresca sarebbe entrato nell'ordine delle idee di cedere il talentuoso centrocampista classe 2003 (fcinter1908)

E' uno dei talenti emergenti del calcio italiano ma Cesare Casadei, ex grande protagonista nei tornei internazionali giocati con le giovanili dell'Italia, non sta trovando spazio nel Chelsea (in questa stagione, zero presenze in Premier e cinque in Conference League), e per questo il club londinese allenato da Enzo Maresca sarebbe entrato nell'ordine delle idee di cedere il talentuoso centrocampista classe 2003 (Tiscali)

Il Chelsea di Enzo Maresca sta volando in Premier League dove occupa il secondo posto momentaneo dietro la fuoriserie Liverpool. Il merito va sicuramente al tecnico italiano, capace di ottenere il massimo da una rosa extra-large piena di talenti. (Calciomercato.com)