Grande Fratello, chi vince: i nomi su cui puntare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chi vince il Fratello? La domanda rimbalza ormai da settimane e adesso finalmente ci siamo: lunedì 31 marzo andrà in onda dalle 21.30 su Canale 5 la finale di questa edizione del reality show. Una delle edizioni più discusse e non solo per i comportamenti tossici e diseducativi di alcuni concorrenti, ma anche per l’alto tasso di noia proposto ai telespettatori. Alla finale del Fratello sono arrivati Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Zeudi Di Palma ed Helena Prestes. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

La finale del Fratello è sempre più vicina. Il reality show di Canale 5 - con Signorini alla conduzione, Luzzi e Buonamici opinioniste - sta volgendo al termine. Lunedì 31 marzo, infatti, dalle ore 21:30 circa andrà in onda la finale (di cui parleremo anche qui su Today). (Today.it)

Il 31 marzo si chiude la diciottesima edizione del " Fratello". Il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, è cominciato lo scorso 16 settembre. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il quinto finalista verrà decretato dal televoto del pubblico direttamente nella diretta di questa sera. A contendersi la vittoria, per il momento, ci sono quattro indiscutibili protagonisti di questa edizione del reality: Helena Prestes, Zeudi Di Palma, Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi (il Giornale)

Grande Fratello 2025, quando va in onda la puntata finale

Quattro concorrenti hanno già conquistato un posto in finale: I finalisti in gara (Radio Kiss Kiss)

Marzo e su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento del Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Si tratta della semifinale, dunque una puntata molto attesa e che decreta i finalisti. (Today.it)

Non solo, si è anche deciso di modificare la scelta in corso d’opera, annunciando l’ultima puntata e poi aggiungendone un’altra, speciale, per offrire più tempo a The Couple. La data finale non è stata infatti annunciata a inizio trasmissione. (DiLei)