Verona-Milan 0-1, decide il gol di Reijnders: si fa male Leao, prosegue la contestazione dei tifosi
Il Bentegodi stavolta non è fatale. Nello stadio in cui prima il Paron Rocco e poi Arrigo Sacchi hanno perso scudetti che resteranno nella storia nera del Diavolo, Paulo Fonseca si salva e porta a casa tre punti utili a rimettere la barca in linea di galleggiamento. Il gol decisivo è una chicca: un’imbucata strepitosa di Fofana per Reijnders, che si infila tra Daniliuc e Duda e con perfetta scelta di tempo fa secco Montipò dopo meno di un’ora. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
"Regalo Reijnders" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Il Milan riparte, Fonseca si gode il Natale grazie al gol di Reijnders che su imbeccata dell'altro centrocampista, Fofana, trova il gol vittoria al Bentegodi nella sfida contro il Verona che ha aperto la 17esima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)
Un lampo di Reijnders su una giocata geniale di Fofana illumina il Bentegodi e consente al Milan di vincere una partita sofferta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
"Nel primo tempo l'emergenza e la situazione delicata si è fatta sentire, siamo entrati contratti in partita pur non concedendo occasioni - ha commentato il tecnico a fine partita -. Il Milan ha conquistato tre punti nella trasferta di Verona e, al netto dell'infortunio di Leao, Fonseca può tornare a casa soddisfatto della prova dei suoi in piena emergenza. (Sport Mediaset)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Il Verona lotta sino alla fine ma con mestiere e astuzia i rossoneri conquistano i tre punti che consentono alla squadra di Fonseca di fare un passettino in avanti anche se, sul piano del gioco la squadra rossonera è stata protagonista dell'ennesima prestazione sottotono ed anche a Verona è stata contesta dai tifosi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)