Israele - Hamas, gli attacchi a Hezbollah in Libano e altre notizie di oggi sulla guerra. LIVE

Israele - Hamas, gli attacchi a Hezbollah in Libano e altre notizie di oggi sulla guerra. LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Sky Tg24 ESTERI

Il corpo di Hassan Nasrallah è stato recuperato intatto sul luogo dell'attacco aereo israeliano alla periferia sud di Beirut e non presenterebbe lesioni: l'ipotesi è che sia morto per soffocamento. Il Consiglio della Shura di Hezbollah, l'organismo decisionale centrale del gruppo sciita libanese, ha scelto Hashem Safieddine per sostituire Hassan Nasrallah come leader di Hezbollah. Lo scrive Haaretz e Al Arabya. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Questi i principali temi presenti sulle prima pagine dei quotidiani, oggi in edicola L'escalation in Medio Oriente con i nuovi raid di Israele che ha colpito anche lo Yemen, mentre è stato recuperato il cadavere di Nasrallah, ex leader di Hezbollah (Sky Tg24 )

Sarebbero state colpite anche alcune centrali elettriche I depositi di carburante degli Houti in fiamme dopo il raid israeliano. (la Repubblica)

Intanto migliaia di manifestanti hanno tentato di prendere d’assalto l’ambasciata statunitense a Baghdad per protestare dopo l’attacco contro Nasrallah. (la Repubblica)

'Raid israeliani in Yemen, colpiti due porti e aeroporto'

«Nessun posto è troppo lontano», proclama Yoav Gallant, il ministro della Difesa parlando dell’attacco ai ribelli sciiti perché gli ayatollah a Teheran intendano. Così il governo di Benjamin Netanyahu non rallenta il ritmo dei bombardamenti dopo l’uccisione a Beirut di Hassan Nasrallah, il capo di Hezbollah (Corriere della Sera)

Nella notte tra sabato e domenica è stato eliminato un … Oltre al leader di Hezbollah - il cui corpo è stato recuperato intatto, secondo i media israeliani sarebbero morto soffocato - l’Idf, ovvero le forze armate israeliane, riferiscono di altre 20 capi uccisi dell'organizzazione libanese (L'HuffPost)

Secondo... " TEL AVIV, 29 SET " Forti esplosioni si sono sentite nel porto di Hodeidah nello Yemen, dove sono state segnalati sette diversi attacchi da parte di Israele nello scalo principale. (Virgilio)