Il Lecce non è quello visto contro la Fiorentina: il Napoli piega i salentini grazie a Di Lorenzo. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Pochi minuti fa si è conclusa la terza partita della nona giornata di Serie A: alle ore 15 il Lecce di Luca Gotti, dopo la debacle casalinga di domenica scorsa contro la Fiorentina, scendeva sul campo dello Stadio Maradona contro il Napoli capolista. Dopo una gara contro ogni aspettativa molto equilibrata, al novantesimo il risultato è a favore dei padroni di casa: al fischio finale finisce 1-0 per la squadra di Antonio Conte (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

16.53 - FISCHIO FINALE!!! 92' - Fallo di Politano al limite dell'area di rigore, sul lato sinistro. (Tutto Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia è uno dei giocatori sui quali Antonio Conte in estate aveva posto il veto: "Lui, non si tocca". Mai, fino a oggi: perché nella gara contro il Lecce al Maradona il tecnico ha lasciato fuori l'ex Rubin Kazan confermando solo Romelu Lukaku del tridente titolare: oltre a Kvara infatti è stato escluso anche Politano, dentro Ngonge a sinistra e Neres a destra. (Calciomercato.com)

Mister Conte lascia in panchina Kvaratskhelia e (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli batte il Lecce 1-0: decide Di Lorenzo

Quarto successo consecutivo per il Napoli, che si aggiudica la sfida interna contro il Lecce grazie alla rete di Giovanni Di Lorenzo . Il prossimo impegno di Serie A vedrà i partenopei scendere in campo a San Siro contro il Milan di Paulo Fonseca : gara in programma il 29 ottobre alle ore 20.45. (Tuttosport)

La partita Il Napoli allunga al primo posto in classifica. Nella nona giornata di Serie A gli azzurri battono, non senza qualche difficoltà, il Lecce per 1-0. Al Maradona decide il gol, al 73', di Giovanni Di Lorenzo, a cui era stato annullata una rete nel primo tempo. (Adnkronos)

Un gol di Di Lorenzo e la solita difesa bunker hanno permesso al Napoli di superare di misura (1-0) il Lecce al Maradona, al termine di una partita molto più equilibrata e combattuta del previsto. Gli azzurri alla fine sono riusciti a mettere le mani sui tre punti e hanno gettato le basi per rafforzare il loro primato in classifica, in attesa dello scontro diretto tra Inter e Juventus. (La Repubblica)