Gli atleti olimpici e paralimpici riconsegnano la bandiera italiana al Presidente Mattarella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli atleti olimpici e paralimpici riconsegnano la bandiera italiana al Presidente Mattarella EMBED Si è tenuta al Quirinale la cerimonia di riconsegna delle bandiere italiane da parte degli atleti Olimpici e Paralimpici. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
A partire dal 30 settembre, la soap opera spagnola La Promessa subirà un significativo cambiamento nella programmazione. La serie, seguita da molti spettatori, passerà definitivamente dalla fascia del primo pomeriggio a quella del preserale su Rete 4, una rete diretta da Sebastiano Lombardi. (SofiaOggi.com)
La cerimonia si è aperta con l’esecuzione dell’Inno nazionale e la proiezione di un video dal titolo “Parigi 2024” realizzato da Rai Sport. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Dopo il pareggio contro la Juventus allo Stadium, in casa Napoli si guarda al futuro con grande fiducia. Dopo la debacle iniziale contro il Torino, la squadra di Antonio Conte ha raccolto quattro risultati utili consecutivi, tre vittorie ed un pareggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le immagini del successo di Ruggero Tita in coppia con Caterina Banti nella vela, del secondo posto di Nadia Battocletti nei 10mila e di Carlo Tacchini nella canoa sono ancora ben impresse nella memoria dei protagonisti come in quella dei trentini e non è mancata l'emozione al momento di entrare al Colle. (Ufficio Stampa)
Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla cerimonia di restituzione della bandiera italiana da parte degli atleti azzurri protagonisti ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024. (Quotidiano del Sud)
Di Redazione | 24 Settembre 2024 alle 12:30 (RadioSienaTv)