Le pagelle di Zapata: in area è semplicemente devastante, è tornato Super Duvan

Le pagelle di Zapata: in area è semplicemente devastante, è tornato Super Duvan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Zapata: in area è semplicemente devastante, è tornato Super Duvan A segno nel match contro il Verona, Duvan Zapata è tornato ad essere il perno centrale di cui aveva bisogno la squadra di Paolo Vanoli: "È tornato super Duvan - si legge sulla Gazzetta dello Sport -. Blocco e velo (tocco suo o di Magnani?) per Sanabria. Poi serve la specialità: svetta e marchia il primo posto". "Ottava rete di fila di testa in campionato - analizza Tuttosport -, 123ª complessiva in Serie A (raggiunto Dybala). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Nella Top 10 dei bomber di Serie A che ancora vestono una maglia c'è di tutto: non solo i tre arieti della lotta scudetto, ma anche un'ala e diversi centravanti in cerca di rilancio. Anche se lassù è in ottima compagnia. (La Gazzetta dello Sport)

Della squadra di Vanoli è diventato non solo il capitano (dopo la partenza di Rodriguez e Buongiorno), ma anche il trascinatore. Dopo il successo per 3-2 sul Verona, il Torino si gode un primato solitario che mancava da 47 anni e un attacco che riporta al passato, grazie alle reti di tutte le punte schierate in campo. (La Stampa)

Con il gol contro il Verona, Zapata ha raggiunto la vetta dei cannonieri attualmente in attività in Serie A, insieme a Dybala (Toro.it)

Verona Torino, l'intervista di Zapata: 'Restiamo umili, ma è bello essere in testa'

Con la rete segnata a Verona nell'anticipo della quinta giornata di campionato, uno stacco imperioso di testa a centro area su cross dalla destra di Lazaro al 33' del primo tempo, il bomber e capitano del Torino, Duvan Zapata, entra nella Top 50 dei migliori marcatori ogni epoca del nostro campionato. (Sport Mediaset)

Con il gol segnato nell'anticipo della quinta giornata a Verona, Duvan Zapata entra nella Top 50 dei migliori marcatori ogni epoca del campionato. Ma soprattutto raggiunge Paulo Dybala in testa alla classifica dei cannonieri in attività: 123 reti segnate in carriera. (Eurosport IT)

Zapata si gode la serata. In gol contro il Verona, è diventato il miglior marcatore in attività in Serie A, 123 gol al pari di Paulo Dybala: "Ovviamente è importante segnare per noi attaccanti, ma voglio risaltare la prestazione della squadra. (Sky Sport)