La pressione fa il solletico al Napoli: battuta anche la squadra che fa il miglior calcio d'Italia!

La pressione fa il solletico al Napoli: battuta anche la squadra che fa il miglior calcio d'Italia! Antonio Conte pedala forte, come ha sempre fatto. La sua bicicletta va più veloce di tutte, scrive il Corriere dello Sport usando le parole del tecnico azzurro nella conferenza stampa prima della sfida al Como, vinta per 3-1 che regala al Napoli almeno altre due settimane da primi della classe: "La pressione esterna per ora sta facendo solo il solletico, anzi rischia di alimentare lo spirito di un gruppo che di partita in partita sembra diventare più unito. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli batte il Como per 3-1 e prova la prima fuga del campionato nella Serie A 2024-2025 di calcio: i partenopei salgono a quota 16 e si portano a +4 sulla Juventus, mentre i lariani restano a 8, scavalcati dal Verona, che supera per 2-1 il Venezia, issandosi a quota 9, con i lagunari fermi a 4. (OA Sport)

NAPOLI (4-3-3): Caprile 6; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6.5, Buongiorno 5.5, Olivera 6.5 (43' st Spinazzola sv); Anguissa 6, Lobotka 7 (45' +1' st Gilmour sv), McTominay 7.5; Politano 6.5 (34' st Mazzocchi sv), Lukaku 7.5 (43' st Simeone sv), Kvaratskhelia 6.5 (34' st Neres 7). (Gazzetta del Sud)

Il Napoli passa dopo soli 27 secondi ma soffre per tutto il primo tempo il gioco dei lariani, che pareggiano con Strefezza. (il Giornale)

Conte: “Primi in classifica, tre mesi fa avrei fatto fatica a crederci. Contento di aver riacceso l’entusiasmo a Napoli”

"Non so se sia un Napoli da primo posto in classifica, ma siamo primi e questo è un dato di fatto. Se me l'avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile crederci". Firmato Antonio Conte. Giusto così, perché tre mesi fa d'altronde il Napoli era tutt'altra squadra. (TUTTO mercato WEB)

Napoli Como 3-1, gol di Scott McTominay, Romelu Lukaku e David Neres! Quarta vittoria consecutiva allo stadio Diego Armando Maradona e primo posto consolidato nella classifica di Serie A. A fine partita i nostri inviati a Fuorigrotta raccolgono i pareri, l'esultanza e la gioia delle migliaia di tifosi napoletani arrivati oggi per assistere alla partita Napoli Como. (CalcioNapoli24)

"Non so se sia un Napoli da primo posto in classifica, ma siamo primi e questo è un dato di fatto. Se me l'avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile crederci. Noi sappiamo benissimo che abbiamo dovuto sudare in ogni partita, anche oggi contro la squadra forse più in forma del campionato, che veniva da quasi tre vittorie consecutive e che aveva vinto 3-1 in casa dell'Atalanta, oltre che col Verona. (Tutto Juve)