TORINO 42° TFF, Sharon Stone: "La violenza di genere? Uomini perbene siate consapevoli: molti vostri amici non sono uomini perbene"-VIDEO

"The quick and the dead" è un western di una trentina d'anni fa, che è stato presentato dalla Sharon Stone al 42° TFF, in omaggio alla capacità femminile (anche) nella regia e nella produzione cinematografica: "dopo aver co-prodotto questo film, nel quale ho voluto - venendo per questo criticata sul momento - Sam Raimi, allora regista di b-movies, mentre avrebbe poi diretto "Spider man", e gli allora non/poco noti Russell Crowe e il ventenne Leonardo Di Caprio, che ho pagato di tasca mia, ho proposto una sceneggiatura agli Studios: questi, pur ritenendola la proposta migliore mai avuta, non la sostennero, rifiutandosi di darmi i da me richiesti 14 milioni per produrla, perché ero donna. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

Un attore comico ha detto: “Ho chiesto a una ragazza di uscire con me a cena e lei ha accettato. «Nel corso della storia le donne hanno aiutato le altre ed è per quello che siamo sopravvissute finora, ma è arrivato il momento in cui gli uomini per bene si uniscano a noi e comincino ad ammettere che molti dei loro amici sono violenti, pericolosi e vanno tenuti lontani. (Vanity Fair Italia)

Il … Quei titoli sono arrivati fin lì dopo essere passati attraverso il setaccio dei selezionatori, molti volti e menti in erba. (La Stampa)

Golfo Aranci come una piccola Hollywood

Il cinema, come la moda, non si ferma mai. In attesa dell'inizio ufficiale dell'ormai attesissima stagione degli awards, e dunque dei red carpet, non mancano le occasioni per ammirare i look delle attrici più amate. (Io Donna)

Il progetto è stato presentato nei giorni scorsi negli spazi della Villa Sospiri dal sindaco Giuseppe Fasolino insieme alla produttrice Ermelinda Maturo e all’executive manager Angela Bellia, al Premio Oscar Anthony La Molinara, agli attori Francesco Montanari e Syama Rayner e alla delegata all’Istruzione Stefania Frau. (SARdies.it)