Addio a Gaucci, lo storico scontro con Matarrese dopo Bari Perugia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Era infatti il 6 novembre 1999 e alla fine di Perugia - Bari i due presidenti vengono quasi alle mani: il difensore del Bari, Duccio Innocenti, aveva piazzato una gomitata da ospedale sullo zigomo del centrocampista del Perugia, Renato Olive.

In queste immagini c'è tutta la carica esplosiva che ha fatto di Luciano Gaucci un cult del calcio italiano. Video TMC

Ridurre la figura di Luciano Gaucci al video che in queste ore è trendig topic su tutti i social sarebbe ingeneroso, ma questo scontro con Vincenzo Matarrese, documentato dalla telecamera di TMC, è diventato un cult. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Morto Luciano Gaucci: la storica rissa con Matarrese (VIDEO). Morto Luciano Gaucci, lutto per il Perugia e per tutto il mondo del calcio. Nato a Roma nel 1938, prima che nel calcio Gaucci è stato un grande appassionato di ippica. (Inews24)

News | È morto Luciano Gaucci: quella volta che Lucci andò a trovarlo a Santo Domingo | VIDEO Aveva 81 anni e dal 2005 viveva a Santo Domingo, prima da latitante e poi da uomo libero dopo aver patteggiato una condanna a 3 anni. (LE IENE)

"Tra di noi c'è sempre stata stima reciproca. Mi auguro che dovunque sia possa trovare un po' di pace", conclude Morace. (Adnkronos)

Il mondo del calcio ha subito, in data odierna, un lutto. Oggi si è spento, infatti, l'ex storico presidente del Perugia Luciano Gaucci. (ForzaPalermo.it)

Annuncia pure di voler sostenere la manifestazione “Orgoglio Partenopeo”, fissata alla vigilia della decisione della Covisoc sull’iscrizione alla prossima serie B. Ripartiremo da zero e a testa alta, anche se non ci sarà il miracolo del ripescaggio in serie B. (IlNapolista)

Un messaggio che ha lasciato su Twitter, condiviso e commentato da tutti i suoi follower: "Non sarò mai grato abbastanza a te e alla tua famiglia. (PerugiaToday)