Infortunati Juventus, l'annuncio di Thiago Motta verso lo Stoccarda

Ali recuperi verso la sfida di martedì contro lo Stoccarda. Le sue parole: INFORTUNATI- "Non lo so ancora, vedremo domani. Abbiamo due giorni per recuperare chi dobbiamo recuperare e anche chi ha giocato stasera. Adesso non so dirlo ma vedremo, se possiamo bene e se non possiamo va bene (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito il programma: Juventus-Stoccarda, il programma della vigilia JUVENTUS Ore 11.00 Allenamento (primi 15 minuti aperto ai media: dalle 11.00 alle 11.15) presso JTC Continassa Ore 13.30 Conferenza Stampa con l’allenatore e un giocatore presso (ilBianconero)

Su Gazzetta il punto sugli infortunati. Ben più difficile l’impiego di Teun Koopmeiners, ancora alle prese con una dolorosa frattura a una costola: ci sono maggiori probabilità che riesca a rientrare per Inter-Juventus della prossima domenica. (Tutto Juve)

I bianconeri di Thiago Motta saranno impegnati all'Allianz Stadium contro lo Stoccarda , squadra arrivata al secondo posto in Bundesliga nella scorsa stagione. A due giorni dal fischio d'inizio, previsto per martedì 22 ottobre alle ore 21, la Uefa ha reso nota la designazione arbitrale per la sfida. (Tuttosport)

Juventus-Stoccarda, designato l'arbitro della sfida di Champions

In casa Juve si pensa già alla partita di martedì in programma contro lo Stoccarda, valida per il terzo turno della fase a gironi della Champions League. (JMania)

Per questo motivo non è da escludere che se domani dovesse respirare bene possa rientrare. Mentre per quanto riguarda Koopmeiners potrebbe rientrare contro l'Inter anche se molto dipenderà da come respira. (Tutto Juve)

Martedì per la sfida di Champions League contro lo Stoccarda. Nella giornata di oggi è stato designato l'arbitro per la sfida europea. (ilBianconero)