Milva: Malgioglio, se ne va la più grande artista italiana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

pic.twitter.com/QFrv3AGcHx — Cristiano Malgioglio (@InfoMalgioglio) April 24, 2021

Non trovo le parole", scrive Cristiano Malgioglio su twitter, nel ricordare la grande artista scomparsa ieri a Milano.

Sono troppo triste per esprimere il mio dolore, per la perdita di #milva , una amica, ma soprattutto la più grande Artista che il nostro Paese abbia mai avuto.

"Sono troppo triste per esprimere il mio dolore, per la perdita di Milva, una amica, ma soprattutto la più grande Artista che il nostro Paese abbia mai avuto. (Ansa)

Su altri giornali

Nella puntata di oggi di Italia Si, Cristiano Malgioglio ha voluto ricordarla: Italia Si, Cristiano Malgioglio svela un retroscena su Milva: “Quando si è ammalata mi ha detto…”. A proposito della morte di Milva, in queste ore si sta molto scrivendo in ogni parte del web. (Lanostratv)

Video su questo argomento Addio a Milva, grande voce italiana da Sanremo a Strehler TMNews. Ci lascia una grande italiana", ha dichiarato il ministro della cultura, Dario Franceschini. (Corriere dell'Umbria)

Lei mi chiamò, aveva già una voce molto debole: ‘Ricordati che io non canto in 8 lingue ma in 9’. Perché anche ad ‘Amici’, in una delle prossime puntate, non cantano un brano di Milva e ne ricordano la storia?” (L'Occhio)

Cristiano Malgioglio, che con lei ha condiviso momenti importanti, sia sul palcoscenico che nella vita privata, ricorda l’amica con dolore: “Artista unica. Tra i tanti saluti, quello di Cristiano Malgioglio è tra i più addolorati e sentiti: il cantautore infatti, era legato all’artista da un grande affetto. (SoloDonna)

Quando entrava lei sul palco non ce n'era per nessuno». Cristiano Malgioglio risponde commosso all'Adnkronos dalla sua casa di Milano, «a due passi da quella di Milva», per ricordare l'artista scomparsa ieri all'età di 82 anni. (ilmattino.it)

"Milva era la cantante preferita di mia madre, nonostante io facessi la cantante - scrive Iva Zanicchi -. Roma, 24 aprile 2021 - "Tutto il mondo del Teatro e della Musica italiana piange una grande artista. (QUOTIDIANO.NET)