Juventus, Fagioli cedibile già a gennaio: la sua valutazione

Juventus, Fagioli cedibile già a gennaio: la sua valutazione Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società che è in vantaggio sul centrocampista bianconero è l'Olympique Marsiglia Secondo quanto riportato da Corriere dello Sport, la Juventus ha preso la decisione di cedere Nicolò Fagioli nella prossima finestra di mercato di gennaio. Il centrocampista bianconero, che ha disputato una buona stagione la scorsa, è ritenuto sacrificabile dalla dirigenza juventina, che ha bisogno di fare cassa per finanziare un mercato impostato principalmente su operazioni low cost e opportunità vantaggiose. (Bianconera News)

Su altri media

L'edizione odierna di Tuttosportriporta che il classe 2001 è in uscita dal club bianconero ma Tuttomercatoweb aggiunge che per il calciatore c'è la concorrenza di due club francesi. Probabile quindi che si scateni un'asta per Fagioli. (CalcioNapoli1926.it)

Gennaio è ancora lontano ma in casa Juventus potrebbero esserci già i primi movimenti di mercato. Dalla Continassa stanno ragionando sul mercato invernale per cercare di rinforzare ulteriormente la squadra di Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)

Il quotidiano Tuttosport, nella sua versione in digitale e sul suo sito online, ha definito addirittura come "imbarazzante" la scelta fatta da (Spazio Inter)

Mercato Juve, non solo Fagioli: cresce la doppia cessione illustre

La Juventus sta valutando di sacrificare il centrocampista della Nazionale sul mercato: il piano del Dt bianconero Giuntoli per gennaio Non solo Zirkzee. C’è un altro desiderio per Thiago Motta ripensando alla fantastica cavalcata della scorsa stagione con il Bologna. (CalcioMercato.it)

Alfredo Pedullà ha parlato del mercato della Juventus in vista della sessione invernale. Bianconeri a caccia di rinforzi. La Juventus sarà tra le società maggiormente attive per quanto riguarda il mercato di gennaio, la squadra di Thiago Motta necessita di rinforzi in vari settori del campo. (AreaNapoli.it)

La Juve pensa alla doppia cessione illustre per il mercato invernale. Non solo Fagioli: chi altro può lasciare a gennaio. (JMania)