En-Nesyri al Fenerbahçe, a Mourinho riesce lo scippo alla Roma

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Lo Special One beffa la Roma che stava provando a convincere il giocatore. Al club turco circa 20 milioni di euro più bonus. En-Nesyri al Fenerbahçe. Alla fine Mourinho c’è riuscito a scippare il giocatore alla Roma, sua ex squadra. È l’ultimo, in ordine di tempo, “dispettuccio” che l’allenatore portoghese riserva al suo vecchio club con cui i rapporti, dopo l’esonero, non sono certo idilliaci. Lo Special One non è uno che dimentica facilmente. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Parole importanti sia nel primo che nel secondo post: "Buona fortuna per la tua nuova tappa, Youssef" e "Siviglia sarà sempre casa tua, grazie per il tuo impegno dall'inizio alla fine". Il club spagnolo, infatti, ha voluto omaggiare l'attaccante classe 1997 con due Tweet in cui veniva ringraziato per la sua esperienza in terra iberica. (ForzaRoma.info)

Mercato, è fatta per En-Nesyri al Fenerbahçe: 20 milioni di euro al Siviglia

Youssef En-Nesyri sarà un nuovo giocatore del Fenerbahçe per una cifra superiore ai 20 milioni di euro e, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il nuovo club di Jose Mourinho ha già prenotato il volo e le visite mediche per il giocatore. (ForzaRoma.info)