Mazda tra nuova CX-5, novità elettriche e il futuro dei motori Skyactiv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mazda ha svelato in anteprima alcuni dettagli della futura Mazda CX-5, la nuova generazione del crossover che avrà un ruolo fondamentale nel processo di elettrificazione del marchio giapponese. Un percorso virtuoso che negli anni tra il 2025 e il 2027 vedrà la cosiddetta "Fase 2". La Mazda CX-5 che verrà sarà un modello elettrificato con le più aggiornate tecnologie. Il modello beneficerà in particolare di un nuovo sistema propulsivo ibrido messo a punto in casa, quindi senza ricorrere a soluzioni "prese in prestito" da altri gruppi automobilistici. (HDmotori)
La notizia riportata su altre testate
La casa automobilistica giapponese ha quindi presentato i Model Year 2025 di Mazda 3 e Mazda CX-30 che introducono tutta una serie di aggiornamenti pensati proprio per migliorare l'interazione tra uomo e macchina e garantire un'utilizzo più piacevole. (HDmotori)
Significative le innovazioni per i due modelli, disponibili in quattro allestimenti (Quotidiano di Sicilia)
Mazda presenta gli aggiornamenti per Mazda3 e CX-30, introducendo un nuovo motore e-Skyactiv G da 140 CV e un sistema di infotainment migliorato con navigazione basata su cloud e assistente vocale Alexa. (QN Motori)
Durante le due settimane "Mazda3 e CX-30 Weeks", tutti gli appassionati e i potenziali clienti avranno l'opportunità di provare su strada i modelli MY2025 e il nuovo motore e-Skyactiv G da 140 CV Euro6. (La Provincia di Cremona e Crema)