Conferme dall’Argentina: Lautaro salta l’Uruguay, ma resta in ritiro. Obiettivo Brasile

Persiste l'affaticamento per l'attaccante dell'Inter che mette nel mirino la possibilità di tornare per la seconda delle due sfide dell'Argentina Lautaro Martinez è arrivato in Argentina non proprio al meglio. Si era notato avesse accusato qualche problemino nel finale di Atalanta-Inter, ma Inzaghi aveva minimizzato nel post partita. Al punto che l'attaccante nerazzurro è comunque salito sul volo che lo ha portato a raggiungere la sua nazionale per le prossime due gare contro Uruguay e Brasile (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
L’Inter è pronta a vivere un finale di stagione da grande protagonista, in Italia e in Europa. La società nerazzurra è l’unica italiana ancora impegnata in tre diverse competizioni e punta ad arrivare fino in fondo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
LE SCELTE DI DAVIDE NICOLA – «Lo abbiamo visto solo a tratti, ma dalla sostituzione fra Coman e Augello nella sfida con il Genoa, la squadra ha capito che si giocava per difendere il vantaggio e non per cercare di provare a fare un altra rete. (CagliariNews24.com)
Infortunio Coman, il giocatore classe 98′ del Cagliari è stato frenato da un problema alla caviglia. Ecco cos’ha fatto nella seduta di ieri (CagliariNews24.com)

L’arrivo di Coman in Sardegna (Europa Calcio)
CONDIZIONI – Gli infortuni in casa nerazzurra sono il tema principale di questi ultimi giorni. Fabrizio Biasin ha dato aggiornamenti sulla situazione: «L’Inter ha avuto sempre buone rotazioni, solo nell’ultimo periodo con gli esterni ha avuto difficoltà e ha dovuto adattare Bastoni. (Inter-News)
L'articolo Arnautovic Inter, Rangnick pronto a schierarlo titolare contro la Serbia? Le ultime dall’Austria proviene da (InterNews24.com)