"La misura è colma". I tifosi ne hanno abbastanza di "dirigenti incapaci" e "società senza ambizione"
"La misura è colma". I tifosi ne hanno abbastanza di "dirigenti incapaci" e "società senza ambizione" In un San Siro vestito a festa e con ospiti di un certo spessore, quella di ieri sembrava potesse essere la serata della rinascita del Milan in questa stagione, ma invece il grigio pareggio contro il Genoa ha scatenato tutta la rabbia dei tifosi che si sono lasciati andare ad una rumorosissima contestazione, dentro e fuori dallo stadio. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Contestazione violenta, ieri sera, dentro e fuori da 'San Siro', al termine di Milan-Genoa, partita in cui il club rossonero - ironia della sorte - festeggiava i 125 anni di storia: sul campo, infatti, la squadra di Paulo Fonseca non è andata oltre un deludente 0-0 e i tifosi non hanno retto più. (Pianeta Milan)
L'ex difensore rossonero: "Deleterio un anno di purgatorio in Europa League o Conference" ROMA (ITALPRESS) - "Sono arrivato nel 1980 e il mio contratto con il Milan è finito nel 2016. Una bella storia per me. (Tiscali)
Il CorSport: "Ibra contestato e Cardinale non partecipa" (Milan News)
Quali luci, solo fischi a San Siro: tanti auguri AC Milan (Milan News)
Doveva essere un giorno di festa per il Milan e il suo popolo e invece domenica 15 dicembre passerà alla storia anche come il giorno della grande contestazione. (Sport Mediaset)
A Milano c'era aria di festa per il compleanno del Milan, con il club rossonero che festeggiava ben 125 anni di storia. Ma l'aria di festa è stata smorzata da Patrick Vieira ed i suoi. (TuttoUdinese.it)