Milano. Giovane muore durante inseguimento dei carabinieri. Esplode la banlieu milanese

Ramy Elgaml, un giovane di 19 anni nella notte tra domenica e lunedì, è deceduto in un inseguimento con i carabinieri. Secondo le testimonianze di familiari e amici, il giovane sarebbe stato investito da una pattuglia durante l’inseguimento, cosa che ha fatto esplodere tensione e rabbia nel quartiere periferico di Corvetto a Milano, con i giovani del quartiere che hanno iniziato a protestare contro la polizia. (Contropiano)

Ne parlano anche altre testate

In Canada un 45enne si è sottoposto all'eutanasia dopo "effetti avversi dal vaccino Covid". (Il Giornale d'Italia)

La Polizia, la notte scorsa, ha risposto con lancio di lacrimogeni e l'arresto di un ventunenne. Si sta cercando di fare chiarezza sull'accaduto. Dalle telecamere di sorveglianza pare che l'urto sia stato assolutamente accidentale, cosa che tutti noi ci auguriamo e crediamo. (Moto.it)

Tuttavia nell'agosto di quest'anno, l'Aifa stessa ha ammesso "l'errore" con tre anni di ritardo confessando che "nessun vaccino Covid è stato progettato per proteggere dall'infezione e impedire i contagi". (Il Giornale d'Italia)

Milano, notte di caos al Corvetto dopo la morte di Ramy: bus sfasciato e cassonetti in fiamme

Due roghi per le strade del quartiere Corvetto a Milano sono stati accesi in protesta contro la morte di Ramy Elgaml, il 19enne egiziano morto schiantandosi con lo scooter mentre era inseguito dai carabinieri. (Sky Tg24 )

Sono 430.000 le persone ricoverate in ospedale che hanno contratto, tra il 2022 e il 2023, un’infezione ospedaliera. Sono oltre 12.000 i decessi ogni anno causati da infezioni da batteri resistenti. (Frosinone News)

Nella notte un autobus della linea 93 è stato bloccato e i vetri rotti a sassate, mentre i passeggeri scappavano. I giovani hanno divelto i cartelli stradali e appiccato il fuoco a cestini della spazzatura e monopattini (una decina i roghi spenti dai vigili del fuoco). (TGR Lombardia)