Barletta, sassi a Pregliasco mentre parla di Covid: «Per gli imbecilli non c’è cura» – L’INTERVISTA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo raggiungiamo al telefono mentre è in treno all’altezza di Bologna, reduce dalla sassaiola di Barletta, dove un tempo si consumavano disfide, oggi invece è terra di giovani bulli, specializzati nel lancio di sassi. Il virologo Fabrizio Pregliasco però giura «tornerò presto in Puglia, magari accogliendo l’invito del primo cittadino di Barletta per un nuovo incontro da tenere in città». Professore fa più paura l’imbecille o il Covid? «La mia esperienza scientifica (ride, ndr) mi porta a dire che il Covid può essere tenuto sotto controllo e calmierato in qualche modo, sulla imbecillità non conosco studi aggiornati sul contrasto del fenomeno». (L'Edicola del Sud)
Su altri giornali
Esprimo loro vicinanza a nome della città". Lo scrive su Facebook il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, commentando quanto accaduto venerdì sera nell'anfiteatro del castello, durante l'Oscar del Libro. (Il Messaggero Veneto)
Il virologo Fabrizio Pregliasco torna a parlare dopo il sasso lanciato sul palco da cui stava presentando il suo nuovo libro a Barletta. «In realtà molte volte le persone che mi riconoscono mi chiedono un selfie. (ilmessaggero.it)
Per la verità io non me ne sono reso conto subito perché stavo parlando e di fronte avevo due riflettori che mi abbagliavano: non vedevo il pubblico. Il professor Fabrizio Pregliasco di recente si è trovato con un sasso sul palco. (Open)
Una domanda sul covid. (Corriere della Sera)
Il virologo, raggiunto da Corriere della Sera, ha spiegato cosa è accaduto. Pregliasco: "Sasso? Episodio spiacevole ed esagerato" (Virgilio Notizie)
"I no-vax sono tornati alla carica per colpa di certi partiti di destra che li hanno fomentati". (Secolo d'Italia)