Como - Lecce: la sfida salvezza al Sinigaglia finisce 2-0
Sfida salvezza al Sinigaglia, con Nico Paz che la sblocca a inizio ripresa con un sinistro chirurgico dal limite facendosi perdonare l'errore dal dischetto del primo tempo (tiro parato con un piede da Falcone). In avvio traversa di Cutrone, che nel secondo tempo si vede annullare il 2-0 per fuorigioco. All'80' però proprio Cutrone torna al gol e fa 2-0. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altre fonti
Gioie e dolori per i fantallenatori che hanno schierato Nico Paz nella 18esima giornata. Il talento del Como classe 2004 era tra i giocatori più in forma della Serie A ed è andato in gol a inizio secondo tempo. (La Gazzetta dello Sport)
L'ennesimo scontro diretto della giornata va al Como. Un successo che ha un valore doppio, considerando il disegno di una classifica che vede entrambe lottare a ridosso della zona retrocessione, ma anche guardando all'andamento di una partita che la squadra di Cesc Fabregas merita ampiamente di portarsi a casa. (Eurosport IT)
Mentre i media delineano il suo futuro provando ad anticipare le sue scelte, Nico Paz non fa altro che godersi il presente, in quell'isola felice che sta rappresentando per lui la città di Como: "I tifosi mi stanno supportando molto, la verità è che qui ho trovato un ambiente ideale" ha spiegato a DAZN l'argentino dopo la vittoria sul Lecce, nella quale ha segnato il gol dell'1-0 riscattandosi dopo il rigore fallito. (Fcinternews.it)
Federico Baschirotto è della stessa linea di Marco Giampaolo nel post partita di Como-Lecce 2-0. Serviva una prestazione superlativa ai giallorossi ma non è arrivata: “Dietro siamo un po’ in difficoltà -ha ammesso Baschirotto-. (Calcio Lecce)
Empoli 19 (18) Cagliari 14 (18) (Lazio News 24)
€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)