Tesla lancia la sua miglior Model 3 con oltre 700 km di autonomia
La Tesla Model 3 è stata a lungo l’auto elettrica più popolare sul mercato, almeno fino allo strapotere della Model Y. Dopo il lancio delle Model S e Model X, Tesla ha continuato a rafforzare la sua leadership. Nel 2019, però, la casa americana ha sorpreso molti ritirando dal mercato europeo la versione Long Range della Model 3. Questa variante ritorna adesso con grande slancio, diventando una delle auto elettriche più interessanti ed efficienti, con un prezzo particolarmente competitivo. (ClubAlfa.it)
La notizia riportata su altri media
Contestualmente all'annuncio della nuova variante, la Tesla ha ritoccato al ribasso i prezzi delle altre versioni. Secondo quanto dichiarato dalla casa statunitense, la nuova Long Range Rwd ha un’autonomia di 702 km (valore calcolato con il ciclo di omologazione Wltp), con un consumo medio di 12,5 kWh/100 km. (La Gazzetta dello Sport)
Con un'autonomia di 702 km (WLTP) e un consumo di 12.5kWh/100 km, la Model 3 Long Range a trazione posteriore è la Model 3 con la maggiore autonomia di sempre e il veicolo Tesla più efficiente mai prodotto. (Il Messaggero - Motori)
In concomitanza, il brand di Elon Musk ha ridotto i prezzi delle altre varianti della Tesla Model 3, mantenendo la dotazione di serie invariata. (Autoappassionati.it)
Marcus Thuram sta vivendo il miglior periodo della sua carriera da calciatore. In particolare, un dato ne dimostra la grande crescita da un particolare punto di vista. (Inter-News)
Arriva anche in Italia la nuova Tesla Model 3 Long Range a trazione posteriore che promette un'autonomia di 702 km nel ciclo Wltp. Le prime consegne inizieranno a novembre, ma l'auto è già ordinabile. (Today.it)
Disponibile in Italia a un prezzo di partenza di 44.990 €, la Model 3 Long Range a trazione posteriore si presenta potenzialmente come l’opzione più efficiente nel panorama dei veicoli elettrici attualmente disponibili in Europa, offrendo il miglior rapporto prezzo-autonomia. (l'Automobile - ACI)