L’SP500 chiude il trimestre con la migliore performance degli ultimi 5 anni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Word2Invest ECONOMIA

Pubblicità Essendo oggi i mercati azionari U.S.A. chiusi per la festività del Good Friday, il Venerdì santo, si può già dire che l’indice S&P 500 ha registrato la migliore performance del primo trimestre degli ultimi cinque anni. Nel primo trimestre del 2024, l’S&P 500 ha guadagnato il 10,2% segnando il miglior guadagno del primo trimestre dal 2019, quando aveva registrato un rally del 13,1%. Ciò segna il secondo trimestre consecutivo con rendimenti a doppia cifra, poiché l’S&P 500 ha chiuso gli ultimi tre mesi del 2023 in rialzo di oltre l’11%. (Word2Invest)

La notizia riportata su altri media

. Wall Street apre negativa. (Tiscali Notizie)

Trend al ribasso per i futures sui principali indici azionari Usa, dopo la sessione contrastata della vigilia di Wall Street. Nella giornata di ieri, il Dow Jones ha perso quasi 241 punti (-0,6%), mentre lo S&P 500 è arretrato dello 0,2%. (Borse.it)

Illumina Micron Technology (LA STAMPA Finanza)

Charter Communications S&P-500 (LA STAMPA Finanza)

Dal punto di vista macroeconomico non è cambiato nulla. Infatti, si continua a discutere sempre se ci saranno o meno i tagli dei tassi, se ci sarà o meno recessione o soft landing oppure l’inflazione porterà ulteriore scompiglio. (Proiezioni di Borsa)

sanitario Micron Technology (LA STAMPA Finanza)