Giana Erminio-Padova, l’analisi e le pagelle de “Il Gazzettino”

“Il Padova si dimostra più forte dell’onda emotiva legata alla recente condanna per violenza sessuale a Liguori e vince anche in casa della Giana Erminio. L’attaccante è partito dalla panchina e ha giocato l’ultima mezz’ora (colpendo nel finale un palo), ma ci ha pensato Delli Carri a firmare il successo e a proiettare i biancoscudati sempre più solitari in vetta alla classifica: sono 7 ora le lunghezze di vantaggio sul Renate, caduto a sorpresa venerdì sera in casa con il Novara, è 8 sul Vicenza che oggi affronterà al Menti il Lumezzane (Padova Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Un gol di Delli Carri a metà del primo tempo decide la gara tra Giana Erminio e Padova. Il tecnico dei lombardi, Andrea Chiappella, ha più di un motivo per recriminare: "Devo elogiare i ragazzi perché hanno dato davvero tutto. (Tutto C)

A Gorgonzola finisce 1-0, la decide Delli Carri con uno splendido colpo di testa al 27' del primo tempo. Il Padova non si ferma più. (Corriere della Sera)

L’impatto con il terreno non gli ha lasciato scampo, il sessantaseienne è deceduto praticamente sul colpo come accertato dai sanitari del 118 intervenuti. Monte San Giovanni Campano – La comunità piange la morte di Franco Buttarazzi. (Frosinone News)

VIDEO | Delli Carri firma l'ottava vittoria in nove partite, il Padova vola! 1-0 a Gorgonzola!

All’arrivo dei sanitari del 118 il suo cuore aveva già cessato di battere, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e l’area è stata transennata per consentire ai Carabinieri di eseguire i rilievi di rito utili ad accertare la dinamica del tragico episodio. (Frosinone News)

TMW/TuttoC.com Delli Carri Top Padova foto di TuttoSalernitana.com (Tutto C)

Inizio di campionato stratosferico per il Padova di Andreoletti. A Gorgonzola, contro la Giana Erminio, il Biancoscudo ha ottenuto l'ottava vittoria in nove partite: è il miglior inizio di sempre in Serie C. (TG Biancoscudato)