Temptation Island, il pisano che ha conquistato la fidanzata Vittoria foto

Un mese dopo sono ancora insieme. Vittoria arriva da sola, ma ci vuole poco perché Simone Dell’Agnello, pisano di Tirrenia, entri e, tra sguardi reciproci, sorrisi e i baci appassionati, raccontino insieme questi giorni meravigliosi, di rinascita. Erano usciti insieme da Temptation Island 2024, dopo che l’appena ex fidanzato di Vittoria se n’era andato da solo dal falò di confronto e dal programma. (IlCuoioInDiretta)

Ne parlano anche altre fonti

Dell'ex calciatore che ha fatto da tentatore nel programma di Canale 5 ha parlato il settimanale giudicando la sua apparizione in tv Simone Dell'Agnello, ex giocatore delle giovanili dell'Inter, è stato aggregato nella squadra del post Triplete, poi squadre in B e in C, un infortunio e forse pure qualche ragazza di troppo. (Golssip)

Rispondendo ad alcune domande su Instagram, Simone Dell'Agnello ha raccontato come sta procedendo il rapporto con Vittoria Bricarello dopo Temptation Island 2024. (Fanpage.it)

In particolare, Vittoria è uscita dal programma con il tentatore Simone Dell'Agnello e oggi, ha voluto fare chiarezza su alcune segnalazioni che stanno circolando sul web in merito al suo rapporto con Alex. (ilgazzettino.it)

Nel villaggio delle fidanzate di Temptation Island è scattato il colpo di fulmine tra Vittoria Bricarello, nel programma in coppia con il fidanzato Alex Petri, e il tentatore Simone Dell’Agnello. Tra i due è nata una storia d’amore o il flirt è già giunto al capolinea? A spiegare la situazione ci ha pensato l’affascinante tentatore, che ha svelato anche un retroscena sulla sua esperienza nel reality show condotto da Filippo Bisciglia. (ComingSoon.it)

Rompere il silenzio Vittoria ha deciso di affrontare pubblicamente le voci nelle sue recenti Instagram stories: “Ho deciso di rompere il silenzio perché mi sono rotta di questa coppia fake. (Trash Italiano)