Inter, comunicata la lista Champions: due esclusioni e una sorpresa

Esordio in Champions League che si avvicina per l'Inter, che non avrà un cammino semplice nella fase a girone. Nella giornata di oggi, il club meneghino ha comunicato ufficialmente la lista UEFA con cui affronterà la competizione. E Simone Inzaghi non ha lesinato sulle sorprese. Il tecnico nerazzurro non ha avuto grossi dubbi: esclusi Correa e il neo-acquisto Palacios, ci sarà invece l'infortunato Buchanan. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

I piani e gli step per (Spazio Inter)

Giuseppe Cannella, direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kisskissnapoli.it Cannella, Branca, Reginaldo, De Maggio, Del Genio, Pengue, Tosto, Antonelli, Schira, Marinella, D’Agostino e Troise hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

L’arrivo di Romelu Lukaku al Napoli ha segnato una svolta significativa per la squadra partenopea, che ora sembra aver archiviato senza rimpianti la figura di Victor Osimhen. L’analisi arriva direttamente da Antonello Perillo, Vice Direttore Nazionale del TGR, durante la sua partecipazione al programma ‘Note Azzurrissime’ su RAI Radio Live Napoli. (Napolipiu.com)

Napoli, Rafa Marin è un mistero. Del Genio: “Conte non lo vede pronto…”

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo è intervenuto il prof. Guido Trombetti con il suo editoriale: Trombetti: Dovessi fare io una griglia, riterrei al primo posto l’Inter, non fosse altro che per pagare un diritto di tribuna ad una squadra che ha dominato lo scorso campionato ed una squadra collaudatissima (Terzo Tempo Napoli)

Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. Eppure il bomber mascherato è stato un’icona della città nella stagione dello scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Del Genio spiega perché il difensore spagnolo Rafa Marin non trova spazio e analizza le possibili soluzioni tattiche per il Napoli. (Napolipiu.com)