Il ritorno è ufficiale: dopo quattro anni, Iannone sale in sella a una Moto GP

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Dopo la squalifica del 2019 e il ritorno alle gare in Superbike, Iannone torna anche in MotoGP dove correrà nel GP di Malesia grazie al team VR 46 di Valentino Rossi Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Fonte: Team Go Eleven Iannone correrà in Malesia con il team VR 46 La Moto GP si prepara a chiudere la stagione 2024 con gli ultimi due appuntamenti, fondamentali per poter assegnare il titolo di campione del mondo, con una corsa a due che vede Jorge Martin con un vantaggio di appena 17 punti rispetto al campione del mondo in carica, Pecco Bagnaia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Ottimo primo turno a Sepang per Andrea Iannone, al rientro in MotoGP dopo cinque anni: il sostituto di Fabio Di Giannantonio ha chiuso le FP1 col nono tempo, a un secondo e 8 decimi di ritardo da Pecco Bagnaia (Sky Sport)

Il pilota di Vasto tornerà con i colori VR46, come se la caverà? L’esordiente Pedro Acosta si mostra piuttosto curioso riguardo questa notizia. Il ritorno di Andrea Iannone in MotoGP è argomento di conversazione da prima che fosse veramente ufficiale. (Corse di Moto)

Sepang è il luogo dove la carriera di Andrea Iannone sembrava destinata a finire. Arrivò una squalifica di un anno e mezzo, diventata di 4 dopo il ricorso. (La Stampa)

Un cameback di un certo rilievo per il centauro, di nuovo nella classe Regina dopo la squalifica di quattro anni dovuta al test positivo ad uno steroide anabolizzante rilevato alla fine dell’annata sportiva del 2019 proprio sul circuito di Sepang. (OA Sport)

Una rotta che dev’essere invertita al più presto perché le altre squadre stanno già scappando: il Napoli è a +7, l’Inter a +3 e l’Atalanta a +1. Le telecamere hanno ripreso un giocatore della Juventus riprendere un compagno in occasione del momentaneo 2-1 (SpazioJ)

"Mi ha chiamato Valentino Rossi e ho deciso in mezzo secondo". Per me è bellissimo provare di nuovo la MotoGP, non l'avrei mai immaginato - dice il pilota abruzzese -. (Corriere Delle Alpi)