Campomarino: Tragico incidente frontale sulla statale 16 tra Tir e Lancia Y, muore una persona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragico incidente frontale sulla statale 16 tra Tir e Lancia Y, muore una giovane donna CAMPOMARINO. Un tragico incidente stradale, quello avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, quasi a sera, sul tratto di statale 16 che attraversa Campomarino più a Sud, all'altezza dell'area di Tir Molise. Un autoarticolato, per cause al vaglio della Polizia stradale, si è scontrato frontalmente con una Lancia Y di colore rosso, che dopo l'impatto, particolarmente violento, è finita contro il guardrail, a cento metri di distanza dal luogo dello scontro. (Termoli Online)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per la donna non c’è stato nulla da fare. Il conducente del camion, un uomo calabrese, è uscito illeso dal sinistro. (Primonumero)
Nel tardo pomeriggio di oggi sulla statale 16 adriatica, più a sud di Campomarino, all’altezza del ristornate Tir Molise, un autoarticolato, per cause ancora da accertare, si è scontrato frontalmente con una Lancia Y, dove viaggiava la quarantunenne ragazza di Chieuti. (La Gazzetta di San Severo)
Un tragico impatto tra Lancia Y di colore rosso guidata dalla donna ed un tir. (nelmolise.it)
Sgomento e dolore a Chieuti per la morte di Valentina (Termoli Online)
La donna, conosciuta anche a Termoli e Campomarino per la sua attività professionale, viaggiava a bordo della sua Lancia Ypsilon rossa in direzione Termoli quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un autoarticolato (Primonumero)
CAMPOMARINO. Violento incidente stradale questa sera lungo la Statale 16, in territorio di Campomarino. Per cause ancora da stabilire un’auto si è scontrata con un mezzo pesante. Inutili purtroppo i soccorsi per la donna alla guida dell’utilitaria, una Lancia Y, una 41enne residente a Chieuti, ai confini con il Molise (isnews.it)