Ercolano, esplosione nella fabbrica di fuochi abusiva: tre morti. Si cercano dispersi

A cura di Nico Falco 13 L'esplosione in contrada Patacca, a Ercolano (Napoli) Sono due sorelle di 26 anni originarie di Marigliano e il 18enne albanese Samuel Tafciu le tre vittime dell'esplosione avvenuta nel primo pomeriggio di lunedì 18 novembre, ad Ercolano, popoloso centro in provincia di Napoli, zona Vesuviana. Lo scoppio è avvenuto intorno alle 15 all'interno di un appartamento al civico 94 di contrada Patacca, dove si trovava una fabbrica di fuochi d'artificio abusiva. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma – Tragedia questa mattina nella capitale. Sono stati proprio i caschi rossi a scoprire l’uomo senza vita e a consegnarlo ai sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, inutile ogni tentativo di rianimazione. (Frosinone News)

"Mi riferiscono - tiene a dire ai giornalisti - che lì si confezionassero fuochi d'artificio, ma né al Comune né alle altre autorità sono mai pervenute richieste di autorizzazione". (Corriere Delle Alpi)

Racconta al Mattino la signora Anna Campagna: «Ci hanno chiamato perchè è scoppiata una fabbrica di fuochi d'artificio. Una tragica notizia giunge da Ercolano, dove nel pomeriggio si è verificata un'esplosione in una fabbrica di fuochi d'artificio. (ilmattino.it)

Esplosione a Ercolano in una fabbrica di fuochi d'artificio vicino Napoli: almeno due morti, ci sono dispersi

Tre persone hanno perso la vita e si cercano gli altri dispersi. Paolo Barbuto ha raccolto per Il Mattino la testimonianza di una persona del posto: «Alle 15 del pomeriggio all'improvviso un boato fortissimo con delle pietre che volavano, siamo usciti e abbiamo visto del fumo bianco. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Tragedia nel vesuviano poco fa. (Virgilio)

Notizia in aggiornamento… (Virgilio Notizie)