Dalla Serie A alla Premier, quanto costano le maglie da calcio in Europa. Quella del Napoli è la più cara di tutte

Cara maglia quanto mi costi. La stagione 2024/25 è entrata nel vivo, con le novità che riguardano anche il merchandising. Sono ormai poche le società dei top cinque campionati d’Europa che non cambiano le proprie maglie da gioco ogni anno, anche per andare ad aumentare i propri ricavi visto che più di una ormai gestisce internamente le vendite dei prodotti. Non sono ovviamente le vendite delle magliette a ripagare gli acquisti dei grandi campioni (basti vedere ad esempio le cifre per Juventus, Napoli, Milan e Inter nei bilanci 2022/23, tutti club che gestiscono internamente la vendita dei prodotti da merchandising), ma intanto i costi per tifosi e appassionati crescono sempre di più. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alcune di queste località, oltre a offrire paesaggi incantevoli e un’ottima qualità della vita, rappresentano anche delle ottime opportunità di investimento, specialmente per chi desidera affittare la propria abitazione a turisti durante le stagioni di punta. (Proiezioni di Borsa)

Quanto costano le maglie da calcio della Serie A: i prezzi della seconda linea più costosa in tutto il mondo del pallone (Milan News 24)

Quanto costa affittare una stanza in Italia? Ecco le 3 località più costose

L costo dell’affitto di una stanza in Italia è aumentato notevolmente negli ultimi anni, soprattutto nelle città più grandi e richieste. Molti studenti e lavoratori che cercano una soluzione abitativa si trovano di fronte a un mercato che non offre grandi margini di risparmio, soprattutto in certe località. (Proiezioni di Borsa)