La sorpresa di Nicola Carraro a Mara Venier nel giorno del loro anniversario: “Il giorno più bello”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ultima puntata di Domenica In per Mara Venier che fino agli ultimi momenti si è rivelata piena di sorprese, soprattutto i un giorno così importante per la conduttrice veneta, dal momento che il 28 giugno cade l'anniversario di matrimonio della Zia Mara con Nicola Carraro.

Non poteva, quindi, mancare una sorpresa in diretta per festeggiare questo momento così speciale.

Sulle note di "Abbracceme" di Andrea Sannino, ultimo ospite di questa edizione così diversa dalle altre, così difficile, è entrato portando un bellissimo mazzo di rose rosse. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella fattispecie quando la cantante a stelle è strisce ha fatto il suo ingresso in studio ha abbracciato Zia Mara, non rispettando le norme anti Covid-19. Mara Venier chiude Domenica In 2019-2020: “Devastata”. (Gossip e TV)

Non appena ha iniziato il programma ha rivelato: “E’ la prima volta nella storia di Domenica In, partita nel ’76, che un’edizione duri così tanto. Oggi, 28 giugno, va in scena l’ultima puntata di Domenica In: gli italiani sono pronti a trascorrere queste ore in compagnia di Mara Venier che con ospiti ed informazioni regala tanto intrattenimento. (SoloGossip.it)

Tuttavia ieri si è parlato più che altro di un paio di errori commessi dalla conduttrice nel corso della puntata. Quella di ieri è stata l’ultima puntata di Mara Venier alla conduzione di Domenica In. (ViaggiNews.com)

Romina Power e l'amore. "So che sei molto corteggiata ma non vuoi uomini, rifiuti ogni approccio. Ogni tanto invece dovremmo anche dire 'va beh', dovremmo accettare che a volte l'amore non è esattamentecome vogliamo", ha detto Venier a Romina. (Today)

La sorella minore Taryn Power è morta ieri in Wisconsin e l'intervista con Mara Venier non può non affrontare questo gravissimo dolore personale. "Non dovrebbe mai morire la sorella più giovane prima di quella più anziana“, è stato uno dei passaggi più intensi di Romina, una vera confessione a cuore aperto. (Liberoquotidiano.it)

I ringraziamenti finali di un’edizione speciale di #DomenicaIn. (Il Messaggero)