Zambardino: “Qualcuno vuole minare il Napoli, come entrano i botti allo stadio?”

Zambardino: “Qualcuno vuole minare il Napoli, come entrano i botti allo stadio?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Vittorio Zambardino, giornalista, ha commentato su Corriere del Mezzogiorno l’increscioso episodio dei lanci reciproci di petardi e fumogeni tra gli ultras di Napoli e Palermo al Maradona durante il match di Coppa Italia. “Serata... (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Gli agenti della Digos di Napoli, del Commissariato San Paolo e della Guardia di Finanza, nell’ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in occasione della partita di Coppa Italia Napoli – Palermo, hanno controllato, prima dell’ingresso al “Maradona”, tre tifosi palermitani che sono stati trovati in possesso, ciascuno, di un fuochi pirotecnici tipo “Cobra”. (Stadionews.it)

Il match di Coppa Italia tra Napoli e Palermo si giocherà questa sera alle ore 21 allo stadio Maradona. La partita sarà visibile su Italia 1. C’è la Lazio agli ottavi di finale ad attendere la vincente tra le due squadre, che avevano battuto rispettivamente Modena e Parma nel turno precedente. (IlNapolista)

Gli ultras del Palermo hanno rovinato la partita, come sono entrati tutti quei petardi? (Gazzetta) Hanno lanciato petardi in campo e nella vicina Curva A, costringendo la partita a riprendere con nove minuti di ritardo (IlNapolista)

Lancio di petardi e fumogeni al "Maradona": il secondo tempo parte in ritardo

A cura di Giuseppe Cozzolino Video suggerito (Fanpage.it)

È iniziato con qualche minuto di ritardo il secondo tempo di Napoli-Palermo. Il motivo? Petardi lanciati in campo dal settore ospiti dai sostenitori rosanero. Anche i tifosi del Napoli hanno lanciato petardi. (Ottopagine)

Resta la domanda: come entrano decine di voluminosi botti nello stadio se lo spettatore normale viene perquisito con attenzione prima di passare attraverso i tornelli?". "C'è da chiedersi chi è che vuole mettere a rischio la tranquillità del Napoli in questo campionato e la pace e la reputazioned del suo pubblico. (CalcioNapoli1926.it)