Pallone d'Oro: l'ex Milan Ancelotti in corsa come miglior allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pallone d'Oro: l'ex Milan Ancelotti in corsa come miglior allenatore Attraverso i canali ufficiali de L'Equipe, sono stati svelati questo pomeriggio i candidati alla vittoria del Pallone d'Oro 2024 e dei premi secondari collegati a esso. La cerimonia di assegnazione si terrà il 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi. Di seguito i candidati alla vittoria del premio come miglior allenatore del 2024. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Presto Fabio Cannavaro diventerà specie protetta: è l’ultimo Pallone d’oro italiano. Quasi vent’anni a secco. (La Gazzetta dello Sport)
Secondo le accuse mosse a suo carico, avrebbe offeso la reputazione della famiglia Mottola, di cui tre componenti sono stati assolti in due gradi di giudizio per l’omicidio di Serena Mollicone. (Frosinone News)
Roma, 5 set. Come spesso è accaduto anche in passato, c’è chi non è riuscito a trattenere il proprio disappunto: è il caso di Rodrygo Goes ma anche di Serhou Guirassy, che ha reagito sui social network. (Agenzia askanews)
Il Corriere della Sera nella propria sezione sportiva ha dedicato spazio anche alle nomination per il Pallone d'Oro 2024. Il quotidiano ha messo in risalto l'assenza di giocatori italiani, così come quella di Leo Messi e Cristiano Ronaldo che per la prima volta dal 2003 non saranno in corsa per il prestigioso premio. (TUTTO mercato WEB)
Attesa per l'assegnazione del Pallone d’oro 2024, mai così incerto anche perché è tramontata definitivamente l'era Messi-CR7: nessuno dei due è nei 30 finalisti. Ci sono, invece, gli interisti Lautaro e Calhanoglu: magica espressione della cavalcata che ha portato al ventesimo scudetto dell’Inter, come sottolinea la Gazzetta. (Fcinternews.it)
La scelta di France Football di non inserirlo nella lista trai i migliori calciatori in lizza per l'ambito premio ha trovato contrari anche alcuni suoi connazionali, come Neymar. Sicuramente l'esclusione di Rodrygo dai trenta candidati per il Pallone d'Oro ha destato un po' di perplessità. (Tuttosport)