Lazio beffata dal Parma: sprecata la chance del momentaneo sorpasso
La Lazio esce clamorosamente sconfitta dalla gara contro il Parma per 3-1. I biancocelesti falliscono il momentaneo soprasso sulle squadre in vetta alla classifica. PRIMO TEMPO – In Parma-Lazio, in scena allo Stadio Tardini nel primo pomeriggio, succede davvero di tutto. La sfida della quattordicesima giornata di Serie A si rivela subito scoppiettante, quando al 2′ Rovella trova immediatamente il gol del vantaggio sfruttando l’assist di Isaksen. (Inter-News)
Su altre fonti
Secondo, perché ha sfatato il tabù Tardini allontanando la sindrome che stava diventando preoccupante. (Gianni Barone) – Il Parma ha vinto una partita che vale per tre, al di là della classifica che ora è sicuramente meno cupa di prima. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Il Parma si impone per 3-1 sulla Lazio alla fine del primo tempo, nella 14/a giornata di Serie A. Un risultato importante per la squadra di Pecchia, che sale a quota 15 punti in classifica e si allontana dalla zona retrocessione. (LAPRESSE)
MESSAGGERO – «4, Condiziona la partita abboccando alla chiamata Var di Paterna: Rovella passa in mezzo a due avversari portando via il pallone, inevitabile un lieve contatto che non può mai essere fallo. (Lazio News 24)
Nella prima pagina dell'edizione romana del Corriere della Sera si parla di Lazio e Roma. I biancocelsti escono con le ossa rotte dal Tardini, dove il Parma si impone 3-1 e blocca la corsa nelle zone alte della classifica; la Roma è invece attesa questa sera dal big match dell'Olimpico contro l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
INFORTUNATI - "I ragazzi sono usciti stremati perché hanno dato tutto. Con questo spirito bisogna uscire spremuti e consapevoli di aver dato tutto. (SOS Fanta)
Vantaggio di Man dopo 6 minuti di partita, raddoppio di Hajmohamed al 54esimo al suo primo gol in serie A, accorciano gli ospiti all'80esimo con Castellanos, Delprato la chiude al 92esimo. In vista della Giornata internazionale delle persone con disabilità, in calendario martedì 3 dicembre, i capitani delle squadre di calcio paralimpico di Parma Calcio e SS Lazio prima del fischio d'inizio si sono scambiati le maglie. (La Repubblica)