Coppa Italia Frecciarossa. Udinese-Salernitana. ECCO LE FORMAZIONI UFFICIALI

UDINE- Coppa Italia Frecciarossa. Ecco le formazioni ufficiali di UDINESE-SALERNITANA Udinese (3-5-2): Sava; Abankwah, Bijol, Tourè; Modesto, Lovric, Zarraga, Payero, Zemura; Bravo; Lucca. All. Runjaic A disposizione: Okoye, Padelli, Davis, Thauvin, Atta, Palma, Ehizibue, Brenner,... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

Alle 18.30 Udinese e Salernitana si affronteranno per conquistare un posto agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove la vincente incontrerà l'Inter di Simone Inzaghi. Davanti sarà Iker Bravo ad affiancare Lucca nell'attacco a due punte dei bianconeri. (TuttoUdinese.it)

I campani hanno invece trovato diverse difficoltà vincendo solo due delle sei partite giocate in Serie B. Tutto quello che c'è da sapere su una sfida che in Italia è tanto attesa. (ilmessaggero.it)

L’Inter sullo sfondo e la volontà di regalarsi un pomeriggio da serie A. La Salernitana prova a continuare il suo cammino in Coppa Italia. Alle ore 18:30, la Bersagliera fa visita all’Udinese con l’obiettivo di raggiungere l’Inter negli ottavi di finale della competizione nazionale. (Ottopagine)

Udinese-Salernitana, le pagelle del "Messaggero Veneto": l'Udinese si qualifica ma Payero preoccupa

Contro l’Udinese, la Salernitana di Martusciello – come riporta oggi, nelle pagine sportive, il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – fa la sua onesta figura ma saluta la competizione tricolore, non riuscendo a centrare quella che sarebbe stata la quarta qualificazione della storia, massimo traguardo raggiunto, agli ottavi di finale. (Salernonotizie.it)

I friulani spingono e fanno girare palla in avvio, con un ispirato Iker Bravo, ma la Salernitana si difende con ordine e con un blindato 5-4-1. Kosta Runjaic attua un ampio turnover, con pochi elementi della squadra titolare schierati quest’oggi: giocano solo Bijol, Payero e Lucca, panchina per Thauvin e gli esterni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nonostante l'iniziale pareggio per 1-1, i bianconeri hanno imposto la loro superiorità, ma la serata è stata macchiata dall'infortunio di Payero, uscito in barella per un problema alla caviglia destra, che potrebbe tenerlo lontano dal campo a lungo. (TuttoUdinese.it)