Docenti non vaccinati in altre mansioni? Bianchi: “I ragazzi devono concludere l’anno con chi li ha seguiti”

Non è possibile che i nostri ragazzi abbiano per quattro mesi un insegnante e gli ultimi due mesi si torni indietro.

Fino al 15 giugno 2022 permane l’obbligo vaccinale per la prevenzione dell’infezione da SARS-CoV-2 a carico di tutto il personale scolastico.

Docenti non vaccinati in altre mansioni?

Detto personale potrà essere adibito alla normale attività didattica solo se abbia adempiuto all’obbligo vaccinale, mentre, in caso di persistente inadempimento, dovrà essere sostituito secondo le modalità previste

Bianchi: “I ragazzi devono concludere l’anno con chi li ha seguiti” Di. (Orizzonte Scuola)

Su altri giornali

Gli insegnanti non vaccinati dal 1° aprile rientreranno a scuola, ma senza fare lezione e non potranno essere assegnati ad altri lavori che implichino un demansionamento. (La Stampa)

Se non hai ancora un account:. Registrati con la tua email (L'Eco di Bergamo)

A parlare. è il presidente dell’Associazione nazionale presidi, Antonello Giannelli. "La questione del ritorno a scuola dei professori No Vax pone molti problemi e noi l’abbiamo segnalato al ministero e all’opinione pubblica". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Durante la chiusura della Biblioteca Ragazzi sono stati svolti dei lavori di risistemazione degli spazi e l’imbiancatura, per renderla più accogliente. Ricordiamo gli orari della Biblioteca Ragazzi: martedì e giovedì 15.00-18.00 e sabato 9.00-13. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Obbligo di green pass base fino a fine aprile. È la stessa circolare a ricordare che per l’accesso a scuola, fino al 30 aprile, servirà il possesso del green pass base E lo fa, ad esempio, ricordando che fino a fine aprile per accedere all’istituto scolastico serve essere in possesso del green pass base. (Il Sole 24 ORE)

insegnanti che da mesi non entrano in classe e non prendono lo stipendio perché hanno deciso di non vaccinarsi, dal 1º aprile torneranno a scuola, ma non in aula. A prevederlo, come noto, è la versione finale del decreto legislativo 24/2022 pubblicato sulla Gazzetta […] (Il Fatto Quotidiano)