Udinese-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi fa 3 cambi, confermata la ThuLa . Davis dal 1'

Udinese-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi fa 3 cambi, confermata la ThuLa . Davis dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Udinese-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi fa 3 cambi, confermata la ThuLa. Davis dal 1' È una sfida di alta classifica. E l'Inter viaggia in casa dell'Udinese con l'obiettivo del sorpasso. Dopo cinque giornate, difatti, sono i friulani ad aver conquistato dieci punti: con una vittoria, la formazione di casa al Bluenergy Stadium si porterebbe al primo posto in solitaria, in attesa di Torino e Napoli (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Lautaro Martinez è tornato, l'Inter anche, parlando a livello di vittorie. E lo fa tornando a brindare per i gol del proprio capitano, che finalmente ha rotto l'incantesimo con una doppietta che indirizza il risultato a cavallo tra i due tempi dopo il vantaggio fulmineo di Davide Frattesi e il pareggio di Christian Kabasele. (Fcinternews.it)

(Inter-News)

Udinese-Inter, riecco Lautaro e il suo peso specifico nei marcatori in un campo sempre difficile per i nerazzurri che cercava di voltare pagina dopo la sconfitta nel derby e prepararsi al meglio per la Champions League dei prossimi giorni: in vantaggio con Frattesi al primo minuto, pareggia Kabasele al 35′ e poi la doppietta dell’argentino che ritorna al gol; Lucca all’83’ accorcia le distanze ma il risultato non cambia ulteriormente. (Europa Calcio)

Acerbi maiuscolo in Udinese-Inter: i dati non mentono

Termina sul punteggio di 2-3 Udinese-Inter, sfida valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo al Bluenergy Stadium dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 1-2. (Inter-News)

IL TABELLINOUdinese-Inter 0-1MARCATORI: 1' Frattesi (I)UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Thauvin, Davis. All. (Calciomercato.com)

LA PRESTAZIONE – Francesco Acerbi è stato scelto da Simone Inzaghi come titolare in Udinese-Inter, poi sconfitta per 3-2 dai nerazzurri, nonostante la sfida di Champions League contro la Stella Rossa. Il difensore nerazzurro è stato preferito dal tecnico piacentino, evidentemente, sia perché rappresenta un calciatore di cui si fida ciecamente sia perché la sua fisicità poteva essere ottimale per fronteggiare Keinan Davies e Lorenzo Lucca. (Inter-News)